HomeSpettacoloAntonino Spinalbese la rivelazione : "Ho rinunciato all'amore per lei"

Antonino Spinalbese la rivelazione : "Ho rinunciato all'amore per lei"

Antonino Spinalbese ha una fede al dito, ma non è fidanzato. L'ex di Belen è ancora single, un punto che ha sottolineato in un'intervista a Trends & Celebrities su Rtl 102.5. Non ha parlato dell'Argentina, ma dell'anello all'anulare, e in tal proposito ha fatto una rivelazione scioccante che ha lasciato di stucco tutti i fan. Da qualche mese ormai, , la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è andata definitivamente in rovina. I due dopo una serie di tentativi fallimentari hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia fatta più di bassi che di alti, le loro strade si sono definitivamente separate ma il loro legame resta vivo perchè uniti da loro piccola Luna Marì. Poco dopo la nascita della bambina, a quanto pare, la coppia è stata travolta da una brutta crisi che si è evoluta nel modo peggiore, arrivando fino alla rottura.

Non sappiamo quali siano stati le motivazioni alla base della decisione drastica ma di certo c'è solo che c'erano non poche "divergenze caratteriali". Tornando al dunque, Spinalbese qualche giorno fa ha fatto una confessione scioccante ai microfoni di RTL 102.5 in merito alla fantomatica fede al dito. L'ex di Belen ha dichiarato: “La fede al dito? C’è inciso il nome di mia figlia, è un regalo che mi hanno fatto e ho apprezzato molto”. L' hair-stylist non ha nascosto di aver fatto delle rinunce d'amore per la sua piccolina ma non recrimina nulla: “Io ho una sposa, che è mia figlia, tutte le altre saranno amanti - precisa Antonino - Ho fatto rinunce d’amore per mia figlia, ma non mi pesano. Se ami, non sono rinunce”.

Per la piccola non si fa auguri particolari pensando al futuro: “Ho smesso di pensarci per non crearmi preoccupazioni. Però io la vorrei col sorriso sempre, da mattina a sera, non mi importa cosa la possa far sorridere, basta che sia felice”. Lasciato il lavoro da parrucchiere, anche dopo la fine della storia con l'argentina durata poco più di un anno, Spinalbese si è gettato anima e corpo nell’imprenditoria, ma non disdegna la tv: “Vediamo come va, faccio un passo alla volta per capire cosa mi rende più felice. Oggi lo sono, l’imprenditoria mi rende felice. Però non voglio esagerare, voglio avere tempo per mia figlia. Per quel che riguarda la tv, vediamo: se ci sarà qualcosa che mi piace valuterò”

Leggi anche: Antonino Spinalbese parla con Eleonora Daniele della sua malattia: "Ho il pancreas di un 80enne"

Potrebbe interessarti anche: Antonino Spinalbese si mostra con la fede al dito: sopra c'è inciso il nome di una donna speciale (che non è Belén)

ARTICOLI RECENTI