Karina Cascella torna dopo la sparizione e asfalta Ida Platano: "Fossi in lei mi farei due domande"

Ida Platano ha attirato molte critiche a Uomini e Donne. La sua apparizione nello show di Maria De Filippi non è stata così apprezzata da molti telespettatori come in passato. Tina Cipollari ha colto ogni occasione per attaccarla, e se Karina Cascella fosse stata lì, avrebbe potuto appoggiare le sue idee. L'ex opinionista del dating show di Canale 5 non sembra avere una buona idea della parrucchiera bresciana e del suo percorso sotto i riflettori. Ci sono attualmente non pochi dubbi oggi sulla volontà di Ida di trovare realmente un uomo nello show. Il ritorno di Riccardo Guarnieri non le ha portato alcun vantaggio e anzi, ha fatto insospettire molto Tina, che ora sembra avere le idee più chiare si di lei. Alcuni ora sono convinti che nessuno dei due sia disposto a lasciare le telecamera per amore. Karina Cascella dice che ci sono domande che i due dovrebbero porsi dopo così tanti anni nello show. Su Instagram, l'ex opinionista di Uomini e Donne ha ricevuto domande su quello che è successo ultimamente nel programma della De Filippi.

Questa volta, ecco che arriva quella su Ida Platano, a Karina ha risposto così: “Ida carina per carità, però dopo un po’ penso che se uno cerca davvero un amore grande e duraturo, se vedi che trascorsi tanti anni in un programma televisivo e non succede nulla, allora due domande te le fai”. L'attacco di Karina a Ida non è finito qui. La permanenza della Platano a UeD ha generato commenti non solo positivi ma anche negativi. Di recente, è finita sotto le grinfie d Tina che è stata molto dura nei suoi confronti. Gemma Galgani è ormai sempre più nell'ombra. Tra gli insulti e le urla della Cipollari, la sua amica sembra aver preso ufficialmente il suo posto. La Cascella sembra sostenere le idee della famosa opinionista. “Poi si sa, la tv piace a tutti e quindi pur di star lì… Vale per entrambi naturalmente”.

Una bella frecciatina per la dama bresciana, che non partecipa alle registrazioni di sabato. In effetti, gli ultimi sviluppi suggeriscono che non ci sia Ida in studio. Non è chiaro il motivo per cui Platano non si sarebbe presentata sabato in puntata. Invece, nella registrazione di venerdì, è apparsa ancora una volta protagonista di una dura battaglia con Cipollari. In entrambe le registrazioni compare invece Riccardo Guarnieri. Non resta che aspettare per scoprire se ci sarà effettivamente il tanto atteso ritorno di fiamma tra i due. Anzi, alcuni credono che anche prima che Guarnieri facesse il suo ritorno nella trasmissione, si fossero chiariti lontano dalle telecamere e anche frequentati, all'insaputa di tutti. Anche Tina ha tenuto conto di questi sospetti. Tuttavia, è importante notare che Maria ha sempre sostenuto Ida, così come i suoi fan più fedeli che non hanno mai avuto dubbi su di lei.

LEGGI ANCHE>>> "Ida Platano e Riccardo Guarnieri non si sono mai lasciati", clamorosa segnalazione: viene giù tutto a Uomini e Donne