Uomini e Donne, finisce un'epoca: Gianni Sperti andrà via a fine stagione: "Mi dedicherò a tutt'altro"

Gianni Sperti, che è stato uno dei pilastri di Uomini e Donne e i cui commenti sempre molto pungenti dividono spesso l'opinione pubblica, sarà pronto a intraprendere un nuovo percorso televisivo che si discosterà da quello del famoso dating show di cui fa parte da tanti anni. Non a caso, l'opinionista sembrerebbe essere stato puntato dalla produzione di un reality in arrivo sulla rete Mediaset in autunno, come hanno rivelato gli esperti. Stiamo parlando de La Talpa, che probabilmente dovrebbe tornare sul piccolo schermo con una nuova edizione, finalmente. I vertici Mediaset stanno da tempo parlando di riproporre lo storico reality La Talpa, andato in onda l'ultima volta nel 2008. Si è parlato del ritorno dello show a lungo, ma alla fine non si è mai concretizzato nulla. Tuttavia, quest'anno sarebbe il momento giusto, dato che il reality andrà in onda probabilmente nell'autunno del 2022, o comunque all'inizio del 2023.

La produzione già si sarebbe messa alla ricerca di dieci papabili concorrenti, a tra questi potrebbe esserci Gianni Sperti, che rappresenta un personaggio molto appetitoso per gli autori. Secondo alcune indiscrezioni, Sperti e la produzione de La Talpa avrebbero già avuto dei timidi contatti per valutare l'effettiva partecipazione di Gianni al programma. La produzione, dunque, vorrebbe fortemente tra i concorrenti l'opinionista di Maria De Filippi. Tina Cipollari, che anche lei tempo fa ha partecipato a una vecchia edizione del programma, ha rinunciato al suo ruolo di opinionista per prendere parte al reality. La Talpa potrebbe tornare sulla rete Mediaset a partire da ottobre 2022, secondo quanto riportato online. Si presume che forse sarà Italia 1 il canale che lo trasmetterà, piuttosto che Canale 5, che darà invece la priorità agli spettacoli più maturi e sicuri in termini di spettatori.

Pertanto, se tra i concorrenti verrà confermata la presenza di Gianni Sperti, quest'ultimo sarà inevitabilmente costretto a salutare Uomini e Donne. Ovviamente, però il suo non sarà di certo un addio, ma soltanto un arrivederci. Secondo alcune indiscrezioni, la stessa Maria de Filippi ha spinto Gianni Sperti ad accettare questo nuovo progetto, così come all'epoca ha fatto con Tina Cipollari Insomma, sembra proprio che se il progetto andrà in porto, la nuova edizione de La Talpa, che tornerà di nuovo in onda dopo così tanti anni di fermo, sarà tutta da scoprire e in grado di affascinare il pubblico grazie alla partecipazione di uno dei volti del piccolo schermo più apprezzati del panorama televisivo italiano. E inoltre Gianni Sperti, in questo modo, potrebbe cambiare un po' aria e far parlare di sé anche in un contesto lontano da quello di Uomini e Donne, che in un certo senso rappresenta per lui una sorta di comfort zone.

LEGGI ANCHE>>> Gianni Sperti non si nasconde più: beccato in atteggiamenti intimi con una bellissima 40enne (la conoscete tutti)