"Sono volati insulti e perfino scarpe", lite pesantissima tra Tommaso Zorzi e Stanzani: è già finita?

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi, i "due Tommy", formano una coppia stabile da circa un anno. L'ex ballerino di Amici e il vincitore del GF Vip 5 oggi convivono e sembrano più innamorati che mai. Ma a quanto pare, tra loro, in realtà il rapporto non è sempre rose e fiori. In un'intervista a Whoopsee.it pubblicata il 25 aprile 2022, Stanzani ha ammesso di avere avuto una crisi con il 27enne, e ha raccontato un aneddoto che lascerà tutti a bocca aperta. Tommaso Stanzani ha parlato a Whoopsee.it della sua carriera di cantante e ballerino, in particolare della sua storia d'amore con Tommaso Zorzi, che è spesso al centro del gossip. Il ventenne ha rivelato alcuni bizzarri retroscena di coppia. Secondo il ballerino, ci sarebbe stata una crisi momentanea tra lui e il 27enne negli ultimi tempi. Motivo? Tutto nasce dalla sua gelosia. Questo è esattamente ciò che ha detto Stanzani:

“Io non sono geloso di ‘cosa fai’. Sono una persona che sta molto attenta ai piccoli dettagli. Quindi magari c’è stata una volta in cui mi ha infastidito qualcosa che aveva fatto che per lui non era niente e per me invece era tanto”. Ovviamente non si tratta di una cosa abbastanza grave da provocare una rottura seria tra la coppia, ma di una discussione normalissima. Curioso è un episodio particolare che di cui ha parlato il ballerino, provocando grosse risate. Quest'ultimo in quell'occasione, apparentemente arrabbiato con il suo ragazzo, ebbe una reazione esilarante: “Ho iniziato a prendere le scarpe. Lui che ne ha tante di scarpe, ho iniziato a prenderle una alla volta e a lanciare le scarpe, non addosso, bastava fare disordine perché lui non sopporta il disordine. Ho iniziato a prendere queste scarpe e ho iniziato a lanciarle a caso per la casa in modo molto tranquillo”.

Insomma, il ballerino ha deciso di giocare con i nervi di Zorzi per ripicca. C'è da dire che quest'ultimo ha lasciato un commento sotto il video dell'intervista pubblicato da Whoopsee.it su Instagram. L'ex gieffino ha scritto "Ma non è vero" accanto a un'emoji raffigurante una risata. Tommy si riferisce all'aneddoto raccontato  dal fidanzato? Se sì, significa forse che Stanzani ha esagerato la storia, aggiungendovi dettagli succulenti che potrebbero non corrispondere perfettamente alla realtà. È certo che la pace è stata ristabilita tra loro. Il 20enne non ha potuto fare a meno di citare nell'intervista i meravigliosi momenti della sua relazione con Zorzi, dalle feste organizzate per lui in Puglia ai momenti quotidiani sereni trascorsi in casa con i loro animali.

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi, la drammatica confessione: "Il mio fidanzato mi ha picchiato e rotto il mento", fan sotto choc