Maria Monsè si intromette nella separazione tra Manuel e Lulù: "Vi dico io di chi è la colpa"

Maria Monsè è presente in ogni situazione, forse anche per questo è cosi amata e al contempo odiata. A tre settimane dall'inizio dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, l'ex showgirl di Non è la Rai, ha voluto dire la sua sulla novità di questa settimana: la rottura tra Manuel e Lulu. Manuel Bortuzzo e Lulu Selassié in realtà si sono lasciati (in effetti, Manuel ha lasciato Lulù), e se lui ha parlato di “notevoli divergenze” che non è riuscito a “superare”, lei ha dato sostanzialmente la colpa alla famiglia di lui. La principessa etiope infatti fino a qualche giorno fa continuava a postare storie Instagram e foto insieme al suo Manuel, facendo intuire che tutto andasse per il meglio, ma le cose non sono andate esattamente così:

“È colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione. […] Ovviamente non persone della mia famiglia. Anche perché i miei familiari appena hanno conosciuto Manuel subito hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo. Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto amichevole”. Tuttavia, Lulù Selassié è stata doppiamente martoriata, non solo è stata lasciata da Manuel ma Maria Monsè ha preso posizione e con un post pubblico ha dato ragione allo stesso Bortuzzo: “Caro Manuel l’amore esiste. Tu questo lo puoi capire guardando l’esempio bello che hai nella tua meravigliosa famiglia. Sono sicura che presto lo troverai perché sei fantastico! Ti voglio bene spero di poterti abbracciare presto”. Nel frattempo la notizia della rottura ha sconvolto tutti i fan della coppia, poichè i due fino a qualche giorno fa sembravano vivere il loro idillio d'amore.

Tuttavia da un pò di tempo girava la notizia di un certo malcontento nella famiglia di lui che non era riuscita mai a vedere la principessa etiope "adatta" al giovane nuotatore. Dopo circa un mese di conoscenza nella vita reale, secondo Bortuzzo , non ci sarebbe stato riscontro. I due parlano di grandi differenze incolmabili ma comunque di una bellissima parentesi che hanno voluto vivere provandoci fino alla fine: "Ringrazio di cuore - scrive Manuel - tutti quelli che hanno sostenuto e amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale".

Leggi anche: GF Vip: l'ultima notte di Manuel e Lulù rovinata inaspettatamente dagli autori

Potrebbe interessarti anche: Maria Monsé ne parla per la prima volta: "Cos'è successo tra me, Soleil Sorge e Karina Cascella"