Gianmarco Onestini bacia Mila Suarez: è nata una nuova coppia

Il primo (vero) bacio a La Pupa e Il Secchione Show è avvenuto nell'ultimo episodio. I personaggi principali? Gianmarco Onestini e Mila Suarez. Gianmarco Onestini e la modella marocchina hanno fatto la loro prima collaborazione  come coppia Pupa-secchione la scorsa settimana quando lui ha deciso di ‘scoppiarsi’ da Maria Laura De Vitis per unirsi alla ‘pupa insidiosa’ Mila Suarez. Un’unione che li ha penalizzati e mandati all’eliminazione ma che però è stata graziata in extremis.“La coppia Gianmarco e Mila ha un destino inaspettato perché questa sera era stato deciso che nessuno viene eliminato. Ma i due concorrenti sconfitti verranno trasferiti nello sgabuzzo dove rimarranno tutta la settimana. Là vivranno con il secchione Edoardo Baietti che da questa sera rientra ufficialmente in gioco”.

Infatti, durante una delle notti in sgabuzzo, Gianmarco e Mila si sono baciati , chissà nel frattempo cosa faceva Edoardo....Questo per Onestini e Suarez è il secondo reality al quale partecipano insieme. Hanno anche condiviso l’esperienza nella casa del Grande Fratello nel 2016, quando alla conduzione c’era proprio Barbara d’Urso. Ma se ora fra i due è scattato un bacio, all’epoca non si sono granché considerati. Lei soffriva ancora per la rottura da Alex Belli, mentre lui mostrava un interesse  per Ivana Icardi. Per quanto riguarda Onestini, l'ultima fidanzata famosa di cui si ha notizia è Adara Molinero. I due si erano conosciuti durante il Gran Hermano, la versione spagnola del Grande Fratello.  Per lei si era trasferito in Spagna, ma poi la storia era finita (si sospetta per i tradimenti di lei). Per quanto riguarda Mila, anche lei sembra essere attualmente single dopo un'intensa storia d'amore che il tenebroso Alex Belli, principe della chimica artistica, preceduta da un altrettanto storia intensa con Fabrizio Corona.

Nel frattempo l'appuntamento con la semifinale dello show è tra qualche ora e le anticipazioni ci saranno come ospiti Giucas Casella, protagonista come Soleil Sorge del Grande fratello vip 6. Altro super ospite è Luigi Mario Favoloso, per un’apparizione tv importante, dove l’influencer registra una proposta di nozze avanzata alla pupa fidanzata Elena Morali. Ma non è tutto. Questo perché anche i giudici Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style dimostreranno al pubblico tv il loro talento. La giudice Soleil diverrà pupa e al contempo secchiona eseguendo una rivisitazione personale di Toxic, hit storica del Pop targato Britney Spears. Federico Fashion Style si esibirà sulle note di una canzone brasiliana e Antonella Elia si ispirerà alla diva Marilyn Monroe, in “Diamonds are a girl’s best friend” “.

Leggi anche: Vera Miales lasciata in diretta da Amedeo Goria: caos totale a 'La Pupa e il Secchione'