Francesco Sarcina spara a zero su Clizia Incorvaia: "Se non fosse per nostra figlia..."

Francesco Sarcina è attualmente uno dei protagonisti del nuovo programma di Carlo Conti The Band su Rai1. Questa settimana è stato intervistato da Il Giornale e, tra i tanti argomenti toccati non poteva mancare la sua ex fiamma , Clizia Incorvaia. La relazione tra Sarcina e Incorvaia sembra essersi conclusosi per un presunto tradimento di lei, con uno dei migliori amici di lui , l'attore Riccardo Scamarcio. Tuttavia, il tradimento non è mai stato confermato, ma di certo il cantante de Le Vibrazioni, non ha mai voluto tornare su i suoi passi ne tantomeno sembra essersi pentito della rottura.  La notizia shock uscì fuori con una rivelazione di Sarcina rilasciata al Corriere della Sera:"Clizia mi ha tradito con Riccardo Scamarcio. Mi sono sentito pugnalato ovunque".

Quest'ultimo non ha mai commentato direttamente la notizia, ma sembra che abbia negato tutto tramite amici in comune, mentre la Incorvaia è finita improvvisamente al centro delle cronache di gossip. A quel punto Clizia ha voluto controbattere dicendo una versione diversa: "Io ero separata. Era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccar do a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo. Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti. Nessuno ha ossessionato l’altro, nessuno voleva stare con l’altro. È successo in un momento forse di fragilità, ci siamo riavuti subito, per me non ha contato nulla e per lui nemmeno". Adesso in questa nuova intervista Francesco Sarcina ha dichiarato: “Io non ero la sua persona e lei non era la mia, oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia, anche se è difficile”.

Ma non è finita lì. I due hanno una bambina, ora ha 7 anni ed è l’unico motivo per cui Francesco Sarcina mantiene i rapporti con Clizia Incorvaia. ”Altrimenti non la frequenterei proprio”. Questo perché “ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti”. "Oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia, anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che, se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio”. Clizia Incorvaia ha però deciso di non rispondere pubblicamente a queste dichiarazioni. Su Instagram, da giorni, parla solo ed esclusivamente di suo figlio Gabriele e del fatto che abbia smesso di allattarlo al seno. Gabriele è nato poche settimane fa dal rapporto con Paolo Ciavarro, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip nel 2020.

Leggi anche:Francesco Sarcina e Nayra Garibo: E' nata la piccola Yelaiah. Il bellissimo post del cantante

Potrebbe anche interessarti:Clizia Incorvaia, dopo anni esce fuori la verità: perché è finita con Francesco Sarcina