"È diventato pelle ed ossa, non sta bene", fan preoccupati per un vippone dell'Isola dei Famosi: la foto impressionante

Uno dei naufraghi di questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi ha perso troppo peso e ora preoccupa telespettatori e fan. Questo è un problema che in passato ha afflitto anche altri ex concorrenti delle scorse edizioni, che ha fatto preoccupare molto per le loro condizioni di salute, ma pare che anche quest'anno siamo di nuovo punto e capo. Scopriamo insieme chi è la celebrità che sta mettendo in ansia i fan a causa di un dimagrimento repentino ed eccessivo. La nuova edizione de L'Isola dei Famosi è appena iniziata, ma alcuni dei protagonisti del reality di Canale 5 sono già sulla bocca di tutti. Uno in particolare, finito sotto i riflettori dei media a causa della perdita di peso e dell'incredibile trasformazione. In basso c'è una foto del prima e dopo, che testimonia il drastico cambiamento di uno dei protagonisti del reality show condotto da Ilary Blasi. Ci sono tanti reality show di successo in Italia, ognuno con le proprie regole.

Quelle de L'Isola dei Famosi sono molto severe e non lasciano spazio a eccezioni. Una delle regole che rende così difficile questo programma è ovviamente quella relativa alla dieta. I concorrenti devono vivere come dei veri naufraghi e quindi devono lavorare sodo per guadagnarsi da mangiare. La produzione fornisce loro una determinata quantità di riso al giorno, mentre per tutti il resto devono accontentarsi. L'isola è ricca di noci di cocco e una varietà di pesci, e la pesca è un'attività da praticare ogni giorno. Possono anche guadagnare cibo bonus attraverso prove settimanali. Ciononostante, L'Isola dei Famosi è un reality show dove si patisce la fame, e molti dei suoi concorrenti hanno perso peso nel corso degli anni, cosa che preoccupa i telespettatori. La stessa cosa è successa quest'anno, un concorrente infatti ha perso troppo peso per la sua corporatura, e in maniera preoccupante. Si tratta del tanto amato attore italiano Nicolas Valporidis.

In alcuni tweet, gli utenti hanno messo in evidenza questo problema, che potrebbe condizionare la permanenza dell'attore sull'Isola: Nicolas sembra molto indebolito a causa delle sue attuali condizioni fisiche. L'attore ha seguito negli anni una dieta equilibrata e tanto allenamento: è per questo che il suo cambiamento si è rivelato radicale. Nel suo caso, quindi, non si tratta di una perdita di peso dovuta a una condizione di sovrappeso di partenza. Questo potrebbe essere il caso di Marco Cucolo o di Edoardo Tavassi, i quali avevano già espresso la loro volontà di sfruttare la loro esperienza in Honduras anche per dimagrire. Ma nel caso di Nicolas la situazione è profondamente diversa, in quanto il romano aveva già un fisico abbastanza asciutto e in forma, e il suo dimagrimento eccessivo no fa pensare a nulla di buono. Ecco una foto che mostra Nicolas Vaporidis prima e dopo:

LEGGI ANCHE>>> Nicolas Vaporidis, il malore è più grave del previsto: ricoverato in infermeria, le sue condizioni