HomeSpettacoloBelén Rodriguez, il dramma del post-gravidanza: "Ho i tessuti scollati" e mostra...

Belén Rodriguez, il dramma del post-gravidanza: "Ho i tessuti scollati" e mostra tutto in foto

Belen è tornata in forma in breve tempo da quando ha dato alla luce Luna Marì il 12 luglio dello scorso anno. Il padre della sua seconda figlia, la prima femmina, è Antonino Spinalbese, con cui la conduttrice argentina non sta più insieme da fine 2021. Un sano allenamento e una dieta equilibrata sono i suoi segreti. La showgirl 37enne ha subito messo in mostra la sua figura tonica e snella e le curve sexy che la contraddistinguono, tra l'altro una forma fisica che possiamo ammirare ogni settimana sul palco de Le Iene, ma ha dichiarato di non riconoscere più la sua pancia dopo due gravidanze (è anche madre di Santiago). La pancia è piatta, ma per lei "il tessuto è un po' scollato". L’argentina lo sottolinea nelle sue storie sul social mentre si sottopone a un trattamento di radiofrequenza e poi sculpt al ventre in un noto centro specializzato in medicina estetica, chirurgia plastica, tricologia, nutrizione e odontoiatria, Villa Brasini Beauty Clinic a Milano.

“Sto facendo un trattamentino pazzesco. Quando si fanno due bambini, si scolla un po’ il tessutino”, rivela Belen inquadrando la sua pancia e mostrando la pelle secondo lei meno tonica rispetto al passato, anche se a noi sembra una pancia normalissima. Chiarisce che si tratta di radiofrequenza e sculpt: “Vediamo i risultati. Naturalmente questi trattamenti vanno abbinati a una giusta alimentazione e fitness. E’ importante saperlo”, chiarisce ancora la Rodriguez. Belen ha anche voluto mostrare l' apparecchio legato al suo ventre, l’argentina precisa: “E’ come se uno facesse 20mila addominali in 30 minuti. Ma ricordo che tutto questo va abbinato allo sport. Belen Rodriguez tutti i giorni si sveglia è va in palestra, tranne il mercoledì che devo fare 'Le Iene'. Il segreto è il mix di queste cose”.

Insomma il tutto consiste nell'attaccare sulla pancia un macchinario vibrante che stimola i muscoli come se si facessero 20.000 addominali in 30 minuti. Mentre la scorsa estate la showgirl si è mostrata in un faticoso allenamento post parto adesso ha deciso di svelare un ulteriore trucchetto. Nonostante la genetica dia una bel colpo all'argentina, la sua forma fisica è dovuta anche a questa serie di trattamenti e da un allenamento costante se non una dieta equilibrata. La donna dopo due gravidanza è in splendida forma e il suo potrebbe essere un ottimo da utilizzare per le neomamme che ci tengono a mantenersi in forma.

Leggi anche: Belén Rodriguez abbandona l'Italia e Stefano De Martino: tornerà dal suo primo grande amore

Potrebbe anche interessarti: Belen Rodriguez rompe il silenzio sul tradimento ricevuto e spiazza tutti: "Adesso parlo io"

ARTICOLI RECENTI