Antonino Spinalbese si mostra con la fede al dito: sopra c'è inciso il nome di una donna speciale (che non è Belén)

Antonino Spinalbese ha superato la rottura con Belen Rodriguez e ha digerito la notizia della malattia autoimmune che lo ha colpito al pancreas, e oggi si dimostra felice e sereno. Lo ha detto lui stesso in un'intervista al giornalista Francesco Fredella alla trasmissione radiofonica Rtl 102.5 Trends & Celebrities. L'imprenditore spezzino racconta diversi aneddoti interessanti. Per giorni è stato visto indossare una fede nuziale. C'è un fidanzamento in corso che era sfuggito a tutti? Assolutamente no. L'anello è solo una testimonianza del suo amore per la figlia Luna Marì, che ha avuto dalla showgirl argentina lo scorso luglio. “La fede al dito? C’è inciso il nome di mia figlia, è un regalo che mi hanno fatto e ho apprezzato molto”, spiega Spinalbese, che poi dolcemente dice della piccola Luna Marì: “Ho smesso di pensarci per non crearmi preoccupazioni. Però io la vorrei col sorriso sempre, da mattina a sera, non mi importa cosa la possa far sorridere, basta che sia felice”, ha sottolineato.

Per il bene della sua bambina, è stato costretto a fare sacrifici e rinunce. Antonino, però, ci tiene a ribadire che quando si ama una figlia non si deve parlare di sacrifici: “Ho fatto rinunce d’amore per mia figlia, ma non mi pesano. Se ami, non sono rinunce”. E per quanto riguarda la sua carriera, in quale campo mira ad eccellere? Cosa c'è nel suo futuro? TV, intrattenimento, imprenditorialità? Spinalbese si sta attualmente concentrando su vari progetti imprenditoriali, ma non esclude di lavorare sul piccolo schermo in futuro. “Vediamo come va, faccio un passo alla volta per capire cosa mi rende più felice. Oggi lo sono, l’imprenditoria mi rende felice. Però non voglio esagerare, voglio avere tempo per mia figlia. Per quel che riguarda la Tv, vediamo: se ci sarà qualcosa che mi piace valuterò”.

Nel capitolo sentimentale ribadisce di non essere legato dal punto di vista sentimentale a nessuna donna. “Io sono impegnato, anzi sposato con mia figlia”, ha detto. Nessuna parola su Belen Rodriguez. Da quando i due si sono detti addio, sia Antonino che la showgirl hanno mantenuto un profilo basso, senza mai esporsi troppo o entrare nel dettaglio circa i motivi della loro separazione. Tuttavia, Belen ha avuto modo di dire qualcosa sul suo ex a Le Iene. La donna ha speso parole molto carine per Sinalbese, descrivendolo come un uomo onesto e corretto. Insomma, la passione è scomparsa rapidamente, ma il rispetto è rimasto. La rottura sembra essere dovuta all'incompatibilità di carattere tra i due, non ai presunti tradimenti, come qualcuno aveva sussurrato.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez rompe il silenzio sul tradimento ricevuto e spiazza tutti: "Adesso parlo io"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Stefano De Martino regala un'isola intera a Belén Rodriguez: l'ultima follia di amore del conduttore