HomeSpettacoloVeronica Peparini, alla fine è successo: lei e Andreas Muller si sono...

Veronica Peparini, alla fine è successo: lei e Andreas Muller si sono separati

Andreas Muller è un ballerino italiano con cittadinanza tedesca, noto per aver partecipato al la quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e per aver vinto la sedicesima edizione del talent. Nato a Singen, in Germania, nel 1996, si è trasferito con la famiglia a Fabriano, dove ha trascorso la sua adolescenza, diplomandosi all'istituto turistico della città nel 2015. Ha iniziato i suoi primi passi di danza all'età di 9 anni, ma è stato solo nel 2011, a 15 anni, che ha iniziato a imparare la breakdance e l'hip hop, prima per strada e poi in una scuola di danza. Dall'età di diciassette anni entra a far parte della N.Ought Company e ha l'opportunità di esibirsi su molti palchi, entrare in altre compagnie di danza e poi diventare insegnante per piccoli ballerini.

Nel 2014 ha partecipato con la N.Ought Company a Tu si que vales, dove si è classificato secondo, nel 2016 è entrato invece nella scuola di Amici di Maria De Filippi durante la quindicesima edizione del format, ma è stato costretto a lasciare la scuola dopo essere stato ammesso ai serali, a causa di un infortunio. Grazie alle petizioni sul web e alla possibilità offerta dagli autori del programma, dopo aver studiato con Veronica Peparini e partecipato ad alcuni videoclip, viene di nuovo ammesso nella sedicesima edizione di Amici, classificandosi vincitore dopo aver battuto in finalissima il cantautore Riki. Ha poi proseguito la sua carriera di ballerino, cimentandosi da professionista nel talent che lo ha reso famoso e lavorando come ballerino per i videoclip di  vari cantanti, diventando poi uno dei ballerini del Festival di Sanremo 2019. Andreas è stato raramente in tv ultimamente perché dice che non sta troppo bene di questi tempi. Infatti, la sua fidanzata Veronica Peparini ha ammesso che il compagno attualmente è un po' giù di corda per l'intervento che ha dovuto subire al ginocchio

Entrambe le parti hanno negato nei giorni scorsi che tra i due ci sia una crisi, ma nella Instagram Story di Andreas, il ballerino si è mostrato in California dopo aver lasciato la Peparini da sola in Italia. I fan hanno notato che Muller sembra essersi ripreso in compagnia di amici che condividono la sua esperienza americana. In realtà, per fortuna l'assenza di Veronica non ha nulla a che vedere con una presunta crisi tra i due, ma ha a che fare con l'impegno preso dalla coreografa ai serali di Amici. Inoltre, Andreas è negli Stati Uniti per motivi di lavoro. La coppia tornerà presto a lavorare insieme per preparare il concerto di Alessandra Amoroso allo stadio San Siro di Milano. Quindi i loro fan possono dormire sonni tranquilli.

LEGGI ANCHE>>> Veronica Peparini smentisce la crisi con Andreas Muller ma dà una notizia peggiore: "Sta male, deve operarsi"

ARTICOLI RECENTI