Stefano De Martino, il drammatico lutto subìto dopo la fine di Amici: "Una tragedia"

L'amato conduttore televisivo ed ex protagonista di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, è uno dei volti televisivi più ammirati e amati d'Italia. Dopo essere diventato uno showman a tutto tondo, l'uomo non ha fatto altro che stare costantemente al centro del gossip. Infatti, anche negli ultimi giorni, l'ex marito (o attuale compagno) di Belen Rodriguez ha preoccupato tutti i suoi fan per una sua particolare e toccante confessione. Se siete curiosi di scoprire di cosa si tratta, vi consigliamo di continuare a leggere. Amato da tutto il pubblico italiano, De Martino è una figura molto apprezzata nel mondo dello spettacolo. Infatti, del conduttore di Stasera tutto è possibile, il pubblico vuole spesso sapere di più, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. Del resto, quando una celebrità diviene tanto apprezzata, è normale che il suo pubblico le si affezioni e voglia tenersi sempre informato su  quello che sta facendo nella propria vita.

Quello che si dice su Internet dell'ex concorrente ed attuale giudice di Amici di Maria De Filippi è una cosa che lo riguarda davvero da vicino. In effetti, i suoi ammiratori sono preoccupati per uno sfogo che il giovane ha fatto recentemente in più occasioni. Di cosa si tratta nello specifico? Stefano più che mai è stato al centro del chiacchiericcio mediatico in questo periodo perché è successo qualcosa di veramente brutto alla sua famiglia. In effetti, il conduttore napoletano sembra essere molto preso di mira nelle colonne di gossip per il tanto atteso riavvicinamento con la madre di suo figlio Santiago, la bellissima showgirl argentina Belén Rodríguez. Ad attirare l'attenzione è stata anche una confessione, molto sincera e intima, che ha fatto notizia. Di cosa si tratta nello specifico? Ecco di seguito tutti i dettagli. La famiglia di De Martino sta vivendo un terribile dolore.

Il giudice ed ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha rilasciato diverse interviste nell'ultimo periodo, tra cui una a Mara Venier in Domenica In e un'intervista a Silvia Toffanin in Verissimo, nelle quali il giovane ha aperto il suo cuore a 360 gradi. In ogni intervista, Stefano ricorda in lacrime suo nonno (dal quale il giovane ha preso il suo nome) scomparso nel 2016. Le sue sono parole che lasciano trasparire un'ammirazione assoluta per quest'uomo, ,ma soprattutto il grande affetto nei suoi confronti. A tal proposito, il conduttore di Bar Stella, trasmissione di Rai Due dedicata proprio alla sua famiglia, ha annunciato quanto segue: “PERDERLO PER ME È STATA UNA TRAGEDIA. LO AMAVO MOLTISSIMO. OGNI VOLTA CHE ENTRO IN UNO STUDIO E PRENDO IL MIO POSTO DI GIUDICE SENTO CHE NONNO STEFANO È LI ACCANTO A ME. MI SEMBRA QUASI DI VEDERLO, COME SE CI FOSSE ANCORA E QUESTO MI DÀ UNA GRANDE FORZA“.

LEGGI ANCHE>>> Belén Rodriguez senza filtri: "Vi dico cosa penso davvero di Stefano De Martino come persona"