Stefania Orlando: "Ho la febbre alta, voglio andare in ospedale", è successo in diretta tv

Stefania Orlando è una conduttrice e una Showgirl di origine Romana. Nasce il 23 Dicembre del 1966 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Sulla sua infanzia non sappiamo molto, se non che non è figlia unica e che ha un fratello. Dopo aver raggiunto la maggiore età decide di lasciare la sua terra d'origine per andare a convivere con il suo fidanzato. Prima di diventare una nota Showgirl, Stefania non volle gravare sulle spalle della sua famiglia e iniziò a lavorare come modella e come agente immobiliare. Grazie alla sua bellezza iniziò a farsi notare e raccontò che all'età di 18 anni, dopo aver trovato lavoro come agente immobiliare, incontra Alessandra con cui va a vivere insieme e diventano donne insieme. Aggiunge, inoltre, di aver trascorso il periodo più bella della sua vita, fino a quando non andò a vivere con il suo fidanzato Andrea Roncato. Dopo essersi separati, la Orlando pensò di tornare a vivere con la sua amica Alessandra, che però si ammalò nel 2006 per poi lasciarla.

Stefania Orlando sta attraversando un momento difficile dopo aver vissuto emozioni nella puntata del Grande Fratello Vip 2020 condotta da Alfonso Signorini. La conduttrice è rimasta a letto tutto il giorno con un terribile mal di testa dopo aver pensato di uscire di casa, risultato di un brindisi dei concorrenti del reality show, facendosi dimenticare la decisione dei produttori di prolungare il reality show originariamente previsto per l'8 Febbraio del 2021. La finale è stata posticipata al 26. Di conseguenza Orlando ha avuto i postumi di una notte piuttosto emozionante, e dopo che Tommaso Zorzi lo ha raggiunto, è stato confortato da Maria Teresa Ruta, sempre molto attenta ai bisogni della sua coinquilina. Tra Stefania e Maria Teresa si è instaurata una bellissima relazione, e Ruta ha cercato di tirarla su di morale di fronte alle condizioni imperfette di Orlando.

Stefania Orlando è chiaramente nei guai, a casa del Grande Fratello vip 2020, è preoccupata per la sua coinquilina. Di particolare preoccupazione per lei era Maria Teresa Ruta, che, dopo essere entrata con lei nella stanza, si offrì di abbracciarla. “Voglio andare in ospedale, mi sento morire" – hanno risposto Stefania e Maria Teresa – “Vabbè che sei Stefania Orlando, ma mi sa che dell’ospedale c’è qualcuno che ne ha bisogno più di te in questo momento" . Poi l'ha assicurata, offrendole anche una cena leggera per aiutarla a riprendersi: "Ti faccio la ministrina per cena, ho imboscato un po’ di brodo". Le persone che hanno subito conquistato Twitter si sono innamorate sempre di più dell'amicizia tra Ruta e Orlando per quel gesto da 'madre' comprensiva e protettiva. Dopo il GF, entrambe sono apparse molto raramente in TV, per la disperazione dei loro fan.

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando in crisi con il marito: "Ho avuto un rifiuto nei suoi confronti"