Sabrina Ferilli ne parla per la prima volta: il pesante dramma personale che ha tenuto nascosto per anni

Sabrina Ferilli, sex symbol italiana, attrice e donna di grande ironia, la migliore amica di Maria De Filippi, continua ad avere successo nel cinema e in televisione, ma in passato non è andata affatto bene. Gli ultimi mesi del 2021 di Sabrina Ferilli sono pieni di impegni di lavoro. È stata giudice del talent show "Tu si Que Vales" ed è una delle protagonistie della serie all'insegna dei sapori dello Chef Carlo Cracco. Reciterà nel nuovo film di Leonardo Pieraccioni "Il sesso degli Angeli", le cui riprese sono iniziate lo scorso giugno. Ma il 2021 è un grande anno nel cuore dell'attrice rom. Sposato da dieci anni con Flavio Cattaneo, ex direttore generale della Rai, ex amministratore delegato di Telecom Italia e ora vicepresidente di Italo, si è sposato segretamente a Parigi. La coppia è legata dal 2006, dopo che Sabrina ha superato la delusione emotiva per l'allora marito, Andrea Perrone, con la controfigura di Ferrilli, Sabrina.La Varone è stata colta a bordo e ha immediatamente divorziato. Con Cattaneo le cose non vanno sempre lisce. Quando Sabrina Ferilli ha socializzato con il collega Francesco Testi, i due hanno vissuto un momento di crisi. In tribunale è finita anche una storia che ha dominato per mesi i giornali: lei ha cercato di smentire il collegamento insinuando la sua omosessualità, mentre quest'ultimo l'ha citata per diffamazione. Il giudice ha stabilito che "il fatto non sussisteva", ma in tribunale c'era anche il messaggio d'amore tra i due attori.

Sabrina Ferilli e il suo incubo

La vita di questa bellissima attrice romana è contaminata da incubi che poi ammette. Infatti, qualche tempo fa, la calma dell'attrice è stata gravemente colpita da uno stalker. Il nome di quest'ultimo corrisponde a quello di Carlo Neri. L'uomo dichiara di essere follemente innamorato di lei. L'incubo è iniziato nel 2009, quando gli stalker hanno iniziato a perseguitarla. Con il passare degli anni Neri decise di venire anche a casa sua, a cantare e a regalare fiori. Purtroppo, però, l'ossessione dell'uomo lo ha portato a infastidire Ferilli, fino al punto di strattonarla. Sabrina non può più deferire la questione all'avvocato che si occupa della causa per portare l'imputato in tribunale. La pm Daniela Cento ha chiesto per lui un mandato di tre anni e tre mesi, ha detto l'attrice.

LEGGI ANCHE: Sabrina Ferilli, squallido teatrino da Fabio Fazio: il cameriere le getta lo champagne addosso, la sua reazione