HomeNotizieMorgan ritrovato dalla Polizia dopo essere scappato dall'ospedale: ecco cos'è successo

Morgan ritrovato dalla Polizia dopo essere scappato dall'ospedale: ecco cos'è successo

Morgan, il cui vero nome è Marco Castoldi, è un cantante e musicista italiano di origini milanesi. Nasce il 23 Dicembre del 1972 Milano, ed è il fondatore del gruppo di successo "Bluevertigo", per poi intraprendere una carriera da Solista e diventa un giudice molto frequente di diversi Talent Show. Partecipa con Bugo a Sanremo 2020 dove si rende protagonista di una lite in diretta durante la loro esibizione. È stato un concorrente di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, dove ha ballato in coppia con Alessandra Tripoli. Molti lo conoscono per il suo carattere esuberante e per i suoi frequenti 'lampi i genio'. Diversi anni fa, secondo Novella 2000, il cantante sarebbe fuggito dall'ospedale di Monza, dove da sabato scorso è sottoposto a cure mediche obbligatorie post-ospedaliere. Morgan avrebbe voluto andare a piedi a casa sua, ma la polizia lo avrebbe riportato in ospedale. L'ultima puntata di The X Factor evidenziava già le precarie condizioni di Morgan, evidenziate dalla giornalista Daria Bignardi nella rubrica di Vanity Fair. Bignardi era anche una così buona amica di Morgan che voleva che il suo cantante fosse un personaggio fisso di "Invasioni Barbariche" quando nessuno lo voleva in TV sulla scia dello scandalo della cocaina.

L'ospite ha scritto: "Nel momento del suo massimo trionfo televisivo - la finalissima era tra due artisti della sua squadra e lui, il giudice più amato, ne sarebbe uscito in ogni caso da vincitore - aveva detto una frase stonata, qualcosa sul fatto che la vittoria di Chiara Galiazzo non sarebbe stata solo merito di Chiara ma del lavoro fatto insieme. Una frase inutile che in quel momento suonava inopportuna, e non da Morgan. Dire qualcosa di controproducente proprio mentre stai vincendo e potresti beatamente goderti un successo vuol dire non riuscire a sopportarlo, il successo. Vuol dire aver bisogno di stonare e farsi un po' male per ritrovarsi nell'elemento più sicuro e familiare".

Continua aggiungendo: "Fare i conti con i propri demoni è difficile, a volte è sufficiente il tempo dell'adolescenza, a volte non basta una vita. Molti artisti creano proprio grazie a quei demoni, perché il dolore tocca tutti, e chi ci ha più familiarità meglio lo sa comunicare. Ma la Tv, soprattutto la televisione d'intrattenimento, non è adatta a esprimere il dolore né la complessità". Mentre la sua ex Asia Argento e Selvaggia Lucarelli sono a casa in attesa che Marco Castoldi litighi, la sua compagna Jessica e soprattutto la piccola Lara. La vicenda risale al 2013 ma dimostra che ormai dieci anni fa, Morgan era parecchio più irrequieto rispetto a oggi. Dopo il clamoroso episodio di Sanremo 2020, il cantautore non ha dato modo ai giornali di parlare di sé per fatti simili e questo può essere un bene. L'ultima esperienza televisiva, dopo "Ballando con le Stelle" è quella del "Cantante mascherato" e sicuramente presto lo rivedremo sul piccolo schermo in veste di giudice o di concorrente dei talent show, per cui sembra tagliato.

LEGGI ANCHE: Asia Argento e Morgan, dopo anni spunta fuori la verità: perché è finita tra i due

ARTICOLI RECENTI