HomeSpettacoloMaurizio Costanzo demolisce Cecilia Rodriguez: "Non è adatta a farlo"

Maurizio Costanzo demolisce Cecilia Rodriguez: "Non è adatta a farlo"

Cecilia Rodriguez, conosciuta anche per essere la sorella minore della modella e presentatrice Belén Rodriguez e dell'influencer Jeremias Rodriguez, è anche la compagna di Ignazio Moser, altro personaggio pubblico molto attivo sui social e in televisione. ''Chechu'' nasce il 18 Marzo del 1990 a Buenos Aires e si trasferisce a Milano poco dopo aver raggiunto la maggiore età. Nel capoluogo milanese trova lavoro come fotomodella e pochi anni dopo il suo arrivo trova spazio anche al Grande Fratello VIP, dove è una delle concorrenti. Nella 'Casa più spiata d'Italia' conosce Ignazio Moser, che è diventato il suo compagno di vita. Da mesi ormai si parla di matrimonio tra i due bellissimi, anche se per ora non c'è nessuna conferma. Entrambi si dicono disposti a farlo ma solo quando i tempi saranno maturi. Al momento le richieste di lavoro abbondano e l'onda va cavalcata finché possibile.

Cecilia Rodriguez nel mirino di Maurizio Costanzo: cos'è successo

Cecilia Rodriguez, dopo tanti complimenti, è finita nel mirino di Maurizio Costanzo. Il noto conduttore da anni cura una rubrica settimanale Nuovo rispondendo alle domande dei lettori sul mondo della televisione e sui suoi protagonisti. Questo è ciò che Costanzo ha chiesto questa settimana sulla rivelazione di Cecilia Rodriguez a "L'Isola dei Famosi". Il riferimento è stato quando la sorella di Belén ha annunciato il test organizzato sull'isola con Arianna Sirinjonne: “Lei è caduta dopo un secondo. Sì era un po’ era un po’ organizzato alla fine, diciamo la verità”. Ciò ha offuscato l'autenticità del reality show e ha acceso alcune polemiche, e fortunatamente lo spettacolo non si è diffuso ampiamente online. Costanzo ha parlato anche della gaffe della Rodriguez, che ha finito per picchiarla pubblicamente.

Maurizio Costanzo e Cecilia Rodriguez: "Farà meglio"

Innanzitutto Maurizio Costanzo Sottolinea che L'Isola dei Famosi è una realtà sincera: “Non significa che ci sia un copione o che lo spettacolo sia finto. Vuol dire, semplicemente, che chi gestisce una trasmissione cerca di renderla interessante e appetibile, quindi prepara giochi o scenette che possano servire a questo scopo. Ciò non significa che il reality sia falsato o che i concorrenti siano alla fine degli attori: questa è una visione complottista del tutto falsa”, ha spiegato l'ospite ai lettori. Alla fine ha battuto Rodriguez, scrivendo: “Secondo me, ha fatto bene llary Blasi a lasciar correre la frase della Rodriguez, che avrebbe fatto meglio a evitare affermazioni pericolose come quelle che ha detto”.

LEGGI ANCHE: Ignazio Moser senza pudore: "Vi racconto cosa fa impazzire Cecilia Rodriguez a letto"

ARTICOLI RECENTI