Luca Argentero, si parla di tradimento: "Ecco come la penso io", fan spiazzati

Luca Argentero durante un'intervista ha raccontato il suo punto di vista su una questione molto delicata, e ha lasciato tutti a bocca aperta. Quello che ha spiegato il bellissimo attore parla molto del suo modo di essere e quindi, attraverso questa sua confessione, l'attore ci ha parlato praticamente anche di sé. Scopriamo insieme cosa ha detto. Tra gli attori italiani che hanno davvero ottenuto un successo incredibile nell'ultimo decennio, Luca Argentero rappresenta sicuramente uno dei più importanti e rappresentativi. Soprattutto se pensiamo che il talentuoso attore ha esordito grazie alla partecipazione di un reality show come il Grande Fratello, spinto anche da sua cugina Alessia Ventura, possiamo renderci conto di quanto, alle volte, la carriera possa decollare anche nei modi più impensabili. Così, da quando Luca ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, ha raggiunto un enorme e e meritatissimo successo, non solo perchè Luca Argentero è bellissimo e molto affascinante, ma anche perchè ha studiato e lavorato sodo per arrivare dove è oggi.

Sì, perché il suo successo nell'industria cinematografica è importante, e l'attore ha lavorato con registi importanti che hanno riconosciuto chiaramente in lui quelle doti richieste in un bravo artista. Infatti, dal 2006 ad oggi, Argentero ha lavorato con registi noti come Ferzan Ozpetek, Michele Placido, Marco Risi, Neri Parenti e persino Claudio Amendola. Luca ha avuto modo di mettersi alla prova anche in tv, soprattutto negli ultimi anni. In effetti, la fiction DOC - Nelle tue mani è stato un successone che ha visto protagonista Luca. Non dimentichiamo, poi, che nei giorni scorsi è uscito anche Le fate ignoranti - la serie, altro prodotto che vede nel cast Luca. Da ex gieffino, dunque, Luca Argentero si è trasformato nel corso degli anni in una star del cinema e della televisione.

Nel tempo Argentero è diventato anche un vero sex symbol, seguito in maniera consistente dal pubblico femminile. Un altro aspetto che rende l'attore molto apprezzato dal pubblico è che non ha paura di esporsi o di prendere una posizione di fronte a questioni molto serie. Così Luca ha parlato del ruolo del tradimento nella sua visione della vita in una recente intervista ai microfoni di Vanity Fair. “Il tradimento fisico se accompagnato dalla menzogna e quindi dalla perdita di fiducia secondo me è letale“, ha detto Argentero. “Se tu riesci a essere totalmente onesto e a dichiarare una tua debolezza, puoi ancora pensare di salvare qualcosa”, ha ammesso l'attore in seguito nell'intervista.

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero, dopo "Doc" e "Le fate ignoranti", si dà ai reality! Tutti i dettagli sulla nuova avventura