Loredana Lecciso, arriva la vendetta pubblica nei confronti di Mara Venier: il gesto clamoroso della moglie di Albano in diretta

Mara Venier ha invitato a Domenica In i giudici di The Voice Senior, ma Jasmine Carrisi non ha voluto. Si svolge nella puntata del 20 dicembre 2021, in attesa della puntata conclusiva della diretta trasmessa da Antonella Clerici. Molti gli ospiti hanno partecipato allo studio di zia Mara, tra cui Zucchero, che ha regalato al pubblico dell'ottima musica e momenti di intrattenimento, che ha trasmesso in diretta da casa sua. Poi c'è Stefano De Martino, la cui carriera è ormai tutta in salita, Biagio Izzo e Sergio Castellitto. Senza contare che la radio musicale è diventata il vero fiore all'occhiello della Rai, battendo Alfonso Signorini e il fratello maggiore Vip. Sono intervenuti tre giudici uomini di The Voice Senior: Clementino, Gigi D'Alessio e Albano Carrisi. Ha subito attirato l'attenzione l'assenza della figlia della cantante pugliese, una ragazza di 19 anni che ha affiancato il famosissimo padre alla prova di se stessa. Jasmine, che non è abituata alle trasmissioni in diretta, era ovviamente in ansia durante il pomeriggio di Mara Venier.

Mara Venier è stata la prima a segnalare l'assenza di Jasmine Carrisi, chiedendo spiegazioni ad Albano: "Ma Jasmine dov'è? Ho chiesto di Jasmine", dice spudoratamente delusa la padrona di casa di Domenica In. Albano ha però preparato una scusa per sua figlia, spiegando subito il motivo dell'inspiegabile quadrupedi: "Lei conosce le donne, vero? Deve truccarsi. Non ne ha bisogno, è così carina, ma io no convincerla "Considerando che la 19enne si stava preparando per la sua prima serata in diretta tv, questa sembrava una spiegazione plausibile. Se non fosse per le indiscrezioni che hanno iniziato a circolare subito e hanno visto domenica la rivincita di Loredana Lecciso contro Mara Venier e la sua “migliore” amica Romina Power in assenza di Jasmine Carrisi. Ci si potrebbe chiedere cosa c'entrano i due "concorrenti" del Centro Albano con Domenica In. Lo fanno, perché zia Mara è sempre stata amica di Romina, ed è stata contro Loredana più di una volta. Il triangolo più seguito della tv italiana ora sembra includere i litigi tra i bambini, che scelgono chi ospitare in base alla "fazione" del conduttore.

Tuttavia, queste sono solo voci su Loredana e Venier, e Jasmine Carrisi ha seguito un'ottima performance nell'ultimo episodio di The Voice Senior. Lo spettacolo è stato vinto da Erminio Sinni, che gareggia con la squadra di Loredana Bertè, che sicuramente festeggerà ancora l'ambita vittoria. Il cantante divenne noto al pubblico per la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 1993, ma non vinse mai. Oggi, grazie alla trasmissione di Antonella Clerici, Sinni canterà a Capodanno di Rai 1, mentre la Universal pubblicherà il suo singolo. Speriamo davvero che la sua carriera decolli, anche se con un po' di ritardo.
LEGGI ANCHE: Albano rompe il silenzio: "Vi spiego perché non mi sposo con Loredana Lecciso", c'entra Romina Power