HomeSpettacoloLoredana Berté, malore e intervento d'urgenza: come sta oggi la cantante

Loredana Berté, malore e intervento d'urgenza: come sta oggi la cantante

Ore di ansia per la celebre cantante Loredana Bertè. Il tour si è interrotto bruscamente a causa della sua salute. fan preoccupati. Domanda per la carismatica artista Loredana Bertè, che tra pochi giorni dovrebbe iniziare il suo viaggio in penisola. Il personale ha informato che la data di inizio è stata ritardata a causa delle condizioni di salute dell'interprete. Personaggio sempre controverso e voce chiara, nata a Bagnara Calabra nel 1950, dopo alcune prime esperienze come ballerina e attrice, è diventata famosa per una leggendaria musica italiana: "Sei Bellissima", a partire dal 1975, ispirata dalla sua relazione con Adriano Panata. Seguirono altri successi, come Dedicato, scritto da Ivano Fossati e pubblicato nel 1978. Tuttavia, nel decennio successivo, si è affermata come uno dei personaggi principali dell'industria discografica ed è diventata un successo immediato. "E la luna bussò", "In alto mare", "Non sono una Signora", solo per citare le più famose.

Non solo i suoi testi parlano da soli, ma i suoi look eccentrici e sopra le righe sono forse influenzati da una profonda amicizia con un altro artista performativo, Renato Zero. È stata lei a ispirare lo stile unico della rock star Madonna nei suoi primi anni. Vivere una vita piena in ogni modo: celebrare la sua sfortunata relazione, in particolare con il tennista Bjorn Borg e problemi di depressione e stress. Subì un colpo terribile nel 1995 quando sua sorella Mia Martini si suicidò. Poi piano piano si è rialzata ed è tornata sulla scena, l'ha anche ringraziata per aver partecipato ad Amici 15 come giudice, e ha ricevuto il sostegno dei fan che non se ne sono mai andati.

È troppo tardi per Loredana Bertè: ha bisogno di riposo assoluto

Ricorreva l'anno 2021, dove con esattezza, il 23 luglio 2021, Loredana Berté avrebbe dovuto tenere il suo primo appuntamento del tour estivo "Figlia di...". Tutto era saltato e Loredana non stava bene. Fu sottoposta, infatti, ad un intervento chirurgico e riposare completamente per alcuni giorni a causa del persistere di alcuni disturbi fisici, ha detto il suo staff via social. Non specificava di cosa si trattasse, anche se i suoi collaboratori avevano notato che non era "niente di grave" e avevano riprogrammato la data del Tour al 13 Agosto del 2021.

LEGGI ANCHE: Donatella Rettore umilia Loredana Bertè: "Cosa fa ogni volta che mi vede"

ARTICOLI RECENTI