HomeSpettacoloLaura Barriales, dal grande successo alla sparizione: ecco come si è ridotta...

Laura Barriales, dal grande successo alla sparizione: ecco come si è ridotta la presentatrice spagnola

Vi ricordate di Laura Barriales, la soubrette spagnola che ha partecipato a I Raccomandati? Molti si si domandano che fine abbia fatto, quindi cerchiamo di scoprirlo insieme. Cosa è successo a Laura Barriales ? L'ultima apparizione televisiva della soubrette spagnola risale al 2017, quando ha preso parte a Celebrity Masterchef come concorrente. Oggi ha 39 anni ed è stata lontana per un po' dal piccolo schermo dopo aver girato molti programmi TV e serie televisive. In un'intervista al settimanale Diva e Donna, la showgirl ha spiegato di aver lasciato momentaneamente il mondo dello spettacolo per diventare moglie e madre. Ha avuto due figli dal marito, Fabio Cattaneo, imprenditore ticinese: Melania, 3 anni, e Romeo, quasi 1. La coppia vive a Lugano, in Svizzera, dove Laura Barriales ha trovato una vera oasi di pace e tranquillità. A tal proposito ha dichiarato: “Non ho paura di girare in monopattino con mia figlia, a volte lascio il passeggino in un angolo della strada e poi lo ritrovo lì. Non mi capita in nessuna altra parte d’Europa”.

Laura Barriales le ha assicurato che non le è dispiaciuto rinunciare al suo lavoro e che era contenta del suo nuovo impegno personale. Per molti anni ha sofferto di solitudine e si è concentrata solo sulla sua carriera. Poi è arrivato l'incontro con Fabio, che ha stravolto la sua vita. In futuro, Laura Barriales non esclude un ritorno alla televisione, magari quando i suoi figli saranno un po' più grandi. Certo, la spagnola non ha intenzione di apparire nei reality show: è un genere che non le piace particolarmente. Per quanto riguarda invece il marito della spagnola, Fabio Cattaneo, è un uomo d'affari che ha avviato un'impresa dopo aver studiato finanza a Londra e poi ha intrapreso altre iniziative. Da molti anni, infatti, si occupa del commercio di vini rari.

Recentemente ha venduto la bottiglia più costosa del mondo, del valore di un milione di franchi, vale a dire  oltre 900.000 euro. Un'attività pienamente supportata dalla Barriales. Laura Barriales è nata a Leon, in Spagna, ma è venuta in Italia grazie al suo lavoro nel settore della moda. Poi arriva il primo contratto pubblicitario ed esordisce in tv nel 2006 con Pamela Camassa in I Raccomandati di Carlo Conti. Successivamente è apparsa in molte altre trasmissioni, tra cui Mezzogiorno in Famiglia di Rai2. Laura ha lavorato anche in qualità di attrice: è stata protagonista di Squadra Mobile su Canale 5. Insomma, da quello che sappiamo Laura Barriales si è allontanata dalla televisione per dedicarsi al su nuovo "lavoro" di mamma a tempo pieno, a dimostrazione di quanto la donna tenga alla famiglia. Ma Laura non esclude la possibilità di ritornare di nuovo in televisione, quindi è probabile che nel giro di qualche anno torneremo a vederla sui nostri schermi.

LEGGI ANCHE>>> Paola Perego, che fine ha fatto? Svelati i motivi (serissimi) della sua 'sparizione'

ARTICOLI RECENTI