"Jessica e Lulù Selassié protagoniste di una lite furiosa": c'entra Manuel Bortuzzo

Due delle sorelle Selassié, ovvero Jessica e Lulù, reduci dall'esperienza della Sesta Edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini, vengono "catturate" da un parrucchiere durante un'accesa discussione, apparentemente per colpa di Manuel Bortuzzo, fidanzato della Fairy Lulù. Il GF Vip 6 è chiuso da un mese e poco più, ma alcune delle dinamiche che stanno avvenendo all'interno della casa continuano anche all'esterno. Le sorelle Selassie sono protagoniste di intensi dibattiti e dinamiche. Jessica, la vincitrice del reality, Lulu, che è in casa con Manuel Bortuzzo, Clarissa, la più giovane delle tre. Nei giorni scorsi sono circolate voci di una crisi tra la coppia a causa delle sue azioni e dell'odio nei confronti della famiglia di Manuel. In particolare, Lulu ha bloccato su Instagram il padre di Manuel, il signor Franco, e lo ha messo in chiaro.

“Per me non è obbligatorio avvicinarti ad una persona se non ti capisce”, ha detto Lulù in un'intervista al magazine CHI sulla sua relazione con il signor Franco dopo GF VIP. “Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata”, ha concluso. Nonostante il rapporto tra la famiglia di Manuel e la principessa non fosse l'ideale, quest'ultima ha rassicurato i suoi fan annunciando che tutto stava andando bene per Manuel. Sta davvero andando tutto bene per la coppia nata nella casa di Cinecittà? Molti erano scettici perché i due non si vedevano a Roma da diversi giorni, ma soprattutto perché il motivo della lite tra le sorelle aveva a che fare con la coppia. La principessa etiope, infatti, è stata scoperta dal loro parrucchiere di fiducia durante una lite per un motivo simile a quanto accaduto con il GF VIP. Jessica ha criticato severamente il comportamento di Lulu, mentre Lulu si è scagliata contro di lei, l'ha insultata e ha detto di non interferire nei suoi affari. È stato Deianira Marzano via social, per la precisione, una delle sue fonti anonime a dire che ci sarebbero stati problemi tra i due etiopi.

“Conosco persone che erano presenti dal parrucchiere, mentre offendeva Jessica, e per una settimana non si sono parlate perché sua sorella cercava di farla ragionare su Manuel e suo padre”. Deianira si è poi trattenuta aggiungendo: “Questa ragazza non è un fake”, sottolineando così che si tratterebbe di una fonte attendibile. La relazione tra le due sorelle è destinata a migliorare ormai, dato che ballano e si divertono insieme nell'esilarante storia di Giacomo Urtis (anche lui concorrente del GF VIP). Lulù è alle prese con qualche problemino: pare che il fratello e il padre di Manuel Bortuzzo non la vedano di buon occhio, al punto da aver smesso di seguirla su Instagram. Jessica Selassié non ha commentato ulteriormente la situazione con Barù: ha solo confermato di aver tolto il 'Segui' su Instagram dopo le parole del food blogger a 'Verissimo' su di lei. Gaetani l'aveva infatti definita 'solo un'amica' e si era detto infastidito delle continue domande su di lei ricevute in privato e in pubblico.

LEGGI ANCHE: Jo Squillo fa una proposta indecente alle sorelle Selassié: "Cominiciamo a lavorare"