Floriana Secondi, dopo l'Isola dei Famosi ha cambiato di nuovo look: così sta davvero benissimo

Si è appena conclusa la breve ma intensa esperienza di Floriana all'Isola dei Famosi. L'ex naufraga è tornata in Italia e si è messo in mostra con un look completamente nuovo. L'ex gieffina ha partecipato alla sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Quest'ultima esperienza è pero iniziata in salita per la veterana dei reality , sia per il suo abbinamento con Antonio Zequila, che spesso l'ha accusata di avere un comportamento aggressivo, sia per una serie di altri motivi che l'hanno messa spesso al centro delle polemiche.Il suo temperamento combattivo e determinato è di certo emerso anche sull’isola, ma al contrario di quanto accaduto anni fa al Grande Fratello, dove ha pure vinto, questa volta queste sue qualità sono state penalizzanti.

La romana ha avuto da dire su molti suoi compagni d’avventura. Per esempio contro Nicolas Vaporidis, che l’ha accusato di aver trasgredito le regole per aver portato un telefonino all’insaputa della produzione.Floriana non ha superato il secondo televoto del reality ed è dovuta tornare in Italia.A dire il vero, grazie a Playa Sgamada, ha avuto la possibilità di rientrare in gara, ma la concorrente ha preferito tornarsene a casa, lasciando a bocca aperta tutti i suoi fan e la conduttrice Ilary Blasi, che ha commentato senza esitazione: “Sono due anni che mi scrivi su Instagram per partecipare e ora te ne vuoi andare”. I colpi di scena però non sono finiti, e la naufraga, una volta ristabilitasi nella penisola ha deciso di sbalordire nuovamente tutti i suoi fan con un strabiliante cambio look.

Diventata famosa per essere stata la vincitrice del Grande Fratello 3, Floriana Secondi negli anni è stata vista maggiormente nei salotti tv di casa Mediaset. Oggi è fidanzata con Angelo e ha un figlio 14enne, Domiziano, avuto da un precedente matrimonio. Floriana è molto attiva sui social, specialmente su Instagram, con un seguito di oltre 77.000 follower. Qui in queste ultime ore ha condivido uno scatto in cui appare in forma e con un acconciatura nuova, lunghi e lisci capelli biondi, viso abbronzato e uno straordinario sorriso smagliante. Sotto al post di Floriana Secondi ci sono stati tantissimi commenti. Molti di fan delusi che è già finita la sua esperienza all’Isola dei Famosi, ma tantissimi sul nuovo look capelli. “Ottimo lavoro”, “Top”, si legge. Ma c’è anche chi la preferisce con i capelli corti perché a suo avviso le stanno “molto meglio”.

LEGGI ANCHE: Floriana Secondi, l'accusa è gravissima: "Tutto montato ad arte", Ilary Blasi la zittisce con elegenza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Floriana Secondi, il flirt tenuto nascosto con un big della televisione italiana: "Non me ne vergogno"