Federica Panicucci, il suo destino appeso a un filo sottilissimo: il dramma della conduttrice

Il destino di Federica Panicucci sembra ancora un po' incerto, ma potrebbero esserci delle interessanti novità in serbo per lei, dal punto di vista professionale. La bellissima conduttrice è molto attiva in televisione: l'abbiamo vista persino in tv la notte di Capodanno o ai concerti di Natale. Sempre sul pezzo, durante la sua carriera si è dimostrata un'ottima conduttrice ed è stata per molti anni al timone del popolare format Mattino 5. La donna ha esordito prima prestando il suo volto ad alcuni spot pubblicitari, poi ha debuttato come centralinista per l'ultima edizione di Portobello e poi ha presentato numerosi spettacoli, come Supersix e una serie di rubriche musicali. La sua abilità, professionalità e bellezza l'hanno portata lontano ed è diventata una delle vallette del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo. Fu grazie al Festivalbar che iniziò a farsi conoscere e notare, grazie alla sua conduzione che le diede molta notorietà e popolarità, unendosi nelle ultime due edizioni ad Amadeus e Fiorello nel 1994 e nel 1995.

Come molti dei personaggi dello spettacolo, la bella Federica si è, presumibilmente, sottoposta a qualche  ritocco chirurgico che le ha trasformato il viso. Nel dettaglio, la donna avrebbe cambiato la forma delle sue  palpebre e degli occhi, e nella rubrica Fatti e Rifatti presentata da Striscia la Notizia, vengono fatti notare anche cambiamenti nelle labbra e nei denti, che appaiono troppo bianchi e quindi innaturali. La bella Panicucci è da anni alla guida del programma televisivo di tutti i tempi Mattino 5, ma le circostanze per la bella conduttrice potrebbero cambiare. Piersilvio Berlusconi, capo di Mediaset, prevede cambiamenti nella prossima stagione televisiva, che potrebbero totalmente ribaltare la situazione odierna. Quindi potrebbero essere fatti fuori dei conduttori a favore di altri, e lo stesso vale per i palinsesti che potrebbero subire grandi variazioni, che in realtà sarebbero già in corso.

In effetti, negli ultimi tempi la collega Barbara d'Urso sembra non aver avuto grande approvazione in casa Mediaset, soprattutto dopo questa sua edizione de La Pupa e il Secchione, i cui ascolti stanno crollando a picco. Siccome gli ascolti di Mattino 5, condotto da Panicucci risultano buoni, pare che Mediaset starebbe pensando di affidare alla bionda presentatrice anche la conduzione di Pomeriggio 5, attualmente condotto dalla d'Urso. Mattino 5, dunque, potrebbe passare nelle mani di Francesco Vecchi. Se queste voci si confermassero veritiere, sarebbe un duro colpo per la povera Carmelita nazionale, che si vedrebbe completamente tagliata fuori da Canale 5 e dai palinsesti in generale. Però sarebbe l'occasione per la Panicucci per affermarsi ancora di più nel panorama televisivo italiano. Come andrà a finire? Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci, il fuori onda è imbarazzante: una grave caduta professionale in una semplice frase