Belen Rodriguez rompe il silenzio sul tradimento ricevuto e spiazza tutti: "Adesso parlo io"

Belén Rodriguez è una showgirl, conduttrice, modella e attrice di origini Argentine. Da quando è diventata famosa, è diventata anche è una donna difficile da dimenticare, sia per la sua smisurata bellezza, sia per tutte le avventure (e disavventure) che ha vissuto nel corso della sua carriera. Nasce il 20 Settembre del 1984 a Buenos Aires, in Argentina sotto il segno della Vergine. Da quando si è fatta notare dal pubblico italiano, la bella modella Argentina è spesso stata al centro del gossip. Riviste ed esperti del pettegolezzo hanno raccontato ogni minimo dettaglio delle sue storie d'amore: a partire dalla sua relazione con il Re dei Paparazzi, Fabrizio Corona, alla sua storia d'amore con l'ex Ballerino di Amici, Stefano de Martino, i suoi flirt con l'ex giocatore Napoletano, Marco Borriello, alla sua ultima relazione con l'Hair Stylist Antonino Spinalbese. Dal 27enne spezzino ha avuto anche una figlia nel luglio del 2021, Luna Marì, che è la secondogenita dopo Santiago, avuto da De Martino. Pochi mesi dopo tra i due è iniziata una crisi irreversibile, che ha portato alla fine alla separazione tra mille polemiche e soprattutto al ritorno con il suo ex marito, tra fine 2021 e inizio 2022.

La vita privata di Belen Rodriguez è sempre stata di grande interesse. In queste ultime ore, la showgirl di origini argentine è stata nuovamente al centro del gossip svelando alcune notizie intime. Cosa è successo? Patrizia Griffi, probabilmente la sua migliore amica, ha postato nelle scorse ore sulla sua Instagram Story alcuni video in cui parla e scherza con Belen Rodriguez. Tra una chat e l'altra, Griffey ha notato che Belen Rodriguez stava usando il filtro "angolo" per postare una storia sul social network della fotografia, afferrando una corna e chiedendole perché ne avesse solo due. All'epoca, Beren Rodriguez fece una confessione scioccante, dicendo senza mezzi termini che pensava di essere stata tradita da almeno uno dei suoi partner: “Penso di averle…Le avrò sicuramente…”.

Belen Rodriguez dichiara ancora in questo bizzarro Q&A con Patricia Griffey che secondo lei quasi tutti hanno sofferto almeno una volta nella vita Tradimento: “Dalle corna non si salva nessuno…”. Più tardi Belen Rodriguez e Patrizia Griffi hanno riso. A quanto pare, molti fan di Belen Rodriguez, che ora è dedicata a suo figlio Santiago, si sono rivolti ai social per chiedersi chi l'avrebbe tradita.  Appena sentite le parole di Belén Rodriguez, i suoi fan hanno subito pensato che gli uomini che avrebbero potuto tradirla potessero essere i suoi ex mariti Stefano de Martino e Antonino Spinalbese. Le voci su presunte 'corna' da parte di entrambi sono innumerevoli, anche se conoscere la verità è spesso difficile. Solo se i diretti interessati decideranno di parlarne, capiremo se e quando c'è stato il tradimento. O sarà Belén, tra qualche anno, a vuotare il sacco? Ah, saperlo!

LEGGI ANCHE: Belén Rodriguez abbandona l'Italia e Stefano De Martino: tornerà dal suo primo grande amore