Adriano Celentano e Claudia Mori, loro figlio Giacomo è stato colpito da una brutta malattia: "Non parla più"

Adriano Celentano è stato sotto i riflettori dei media negli ultimi anni, in quanto protagonista di uno spettacolo a lui dedicato e in onda su Canale 5: Adrian, dove ogni episodio dell'omonima serie animata veniva proiettato ' all'inizio di ogni serata dello show, ottenendo un successo non indifferente. L'ultimo episodio ha visto come ospite anche il talentuoso cantante Marco Mengoni. Quello che non tutti sanno, però, è che il Molleggiato, ha incontrato una grave difficoltà nel suo cammino, che lo ha preoccupato moltissimo. Questo è ciò che possiamo leggere su kontrokultura. Così, in un'intervista, Adriano Celentano si è aperto come non mai, partendo da alcuni dettagli del suo matrimonio. Per non parlare gli eventi legati alla sua carriera artistica. Ha anche raccontato un evento speciale della sua vita, un problema di salute che ha colpito un membro della sua famiglia, un ragazzo di poco più di 18 anni.

Adriano Celentano racconta così la storia di un giovane molto vicino a lui, che è stato colpito da una terribile malattia. Il ragazzo presentava dei seri problemi respiratori, al punto che non riusciva nemmeno ad esprimersi verbalmente. Questa situazione preoccupò moltissimo Adriano Celentano. Anche perché, dopo aver consultato più di un esperto, nessuno riusciva a capire cosa fosse successo al ventenne. Nel caso questa storia non vi facesse venire in mente nulla, stiamo parlando di quello che è successo a Giacomo Celentano, figlio de Il Molleggiato. La soluzione era rivolgersi a un bravissimo esperto che avrebbe potuto fornire l'aiuto che cercava il figlio di Adriano Celentano e Claudia Mori. Giacomo era afflitto da questo problema da anni. È stato scoperto solo dopo un lungo periodo di trattamenti e accertamenti che si trattava di un problema indotto dall'ansia. Il figlio di Adriano Celentano, infatti, era una persona talmente ansiosa che il problema portò alla somatizzazione dell'intero apparato respiratorio.

Nessuno nella famiglia Celentano aveva mai sentito parlare di questa strana malattia. Grazie alla forza della fede, Giacomo poté eliminare completamente questo problema dalla sua vita. È stata un'esperienza molto commovente per Giacomo Celentano, che ha voluto raccontare cosa è successo in un libro, La luce Oltre il buio. Questa è una storia in cui rivela tutti i dettagli di quel triste momento. Se il figlio di Adriano Celentano è riuscito a trovare la pace, il merito può essere dato anche alla donna che ha sposato, Katia Cristiano. Tutto è iniziato con un vero colpo di fulmine quando Giacomo ha guardato fuori dalla finestra e ha visto passare Katia. La donna stava passeggiando con un'amica. Da allora, i due sono diventati una coppia fissa, rimanendo sempre fianco a fianco. Giacomo non riesce a nascondere neanche il fatto che, dopo essere riuscito a riprendersi dalla malattia, decise di farsi prete. Ma nel momento in cui i suoi occhi incontrarono quelli di Katya, cambiò idea.

LEGGI ANCHE>>> Rosalinda Celentano, la brutta malattia che l'ha colpita all'improvviso: ne parla lei per la prima volta