HomeSpettacoloAdriana Volpe senza ritegno: "Ho tradito il mio partner e vi spiego...

Adriana Volpe senza ritegno: "Ho tradito il mio partner e vi spiego perché"

Adriana Volpe è una nota conduttrice italiana. E' diventata famosa in Italia grazie al suo ruolo ai "Fatti vostri" su Rai Due in coppia con Giancarlo Magalli, ruolo ricoperto per diversi anni. Poi proprio con il popolarissimo conduttore nasce una enorme polemica per una frase oggettivamente cattiva pronunciata da Magalli e si finisce perfino in tribunale. La Volpe non fu più confermata in Rai e sbarcò su TV8, dove le fu affidato "Ogni mattina" in coppia con Alessio Viola. L'esperienza sull'ex MTV durò appena una stagione: nel 2020 per lei c'è la grande occasione di riscatto. Alfonso Signorini la sceglie come inquilina della Casa GF VIP 5 e la Volpe è una delle concorrenti più chiacchierate. Non riesce a vincere il reality ma l'anno successivo ottiene una importante 'vittoria': gli autori la scelgono come opinionista, al fianco di Sonia Bruganelli. Due donne affascinanti ma con visioni e opinioni totalmente diverse, che comunque hanno ottenuto un buon riscontro dal pubblico del reality.

Insomma dopo la brutta vicenda che l'ha vista protagonista insieme a Giancarlo Magalli, la Volpe ha avuto un'importante riscatto grazie all'azienda televisiva 'concorrente' della Rai. In una lunga intervista rilasciata qualche tempo fa a 'Chi', il settimanale di gossip diretto proprio da Alfonso Signorini, Adriana Volpe ha parlato non solo dell'esperienza al reality, ma anche della sua vita privata, soprattutto di tradimento. “Ho tradito ma ha significato la fine del rapporto”. Ecco una confessione di Adriana Volpe, che non ha fatto il suo nome, prima di continuare a sottolineare che lei, a sua volta, è stata vittima di un tradimento nella sua vita: “Sono stata tradita e chi lo ha fatto ha tenuto il piede in due scarpe per tanto tempo”. Di lei si sa che ha avuto un matrimonio brevissimo nel 2000, mentre nel 2008 ha sposato il suo partner storico, Roberto Parli, che nel 2011 gli ha anche dato una figlia, Gisele. I due, tuttavia, si sono separati nel 2020, proprio nello stesso periodo in cui l'ex volto della Rai ha partecipato al Grande Fratello VIP 5.

Adriana Volpe ha toccato le corde della mia intervista settimanale diretta da Alfonso Signorini. L'editorialista di GF Vip alza il velo sul dolore più grande della sua vita. “È stata la perdita di mia nonna, poco tempo fa” , ha ammesso. La conduttrice, che recentemente ha deluso da Bruganelli, ha sottolineato che la sua famiglia è così importante per lei e che grazie ai suoi genitori ha imparato a rispettare gli altri, amarsi ed essere onesta. Anche il Grande Fratello Vip 6 ha la stessa onestà. “Non sopporto chi sta nelle retrovie, quelli che passano le settimane senza esporsi. Andrea è uno di questi”. Questa fu la confessione di Adriana Volpe ai rivali del Grande Fratello Vip. La conduttrice ammette, più che apprezzare, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe senza peli sulla lingua fa una proposta a Piersilvio Berlusconi: "Mi piacerebbe farlo"

ARTICOLI RECENTI