Victoria Cabello, svelato il motivo della lunga sparizione: "Mi sono ammalata gravemente", ecco di cosa soffre

Dotata di una grande personalità, ma anche di una grande capacità di sapersi adattare ad uno strumento speciale come la televisione, ha saputo stare sempre sul pezzo soprattutto quando possono presentarsi delle difficoltà. Victoria Cabello entra nel mondo dello spettacolo, cattura l'attenzione del pubblico e riesce ad affermarsi come una delle showgirl più carismatiche e dirompenti del panorama televisivo. Victoria Cabello è riuscita a fare tutto questo, affermandosi come una delle donne più interessanti e acute della televisione. Una carriera iniziata qualche tempo fa, ma che mette in mostra tutte le qualità di questa personalità divertente ma soprattutto fuori dagli schemi, per un certo verso. La sua carriera nello spettacolo è iniziata al fianco di mostri sacri come Jerry Calà quando ha recitato in I ragazzi della notte trasmesso nelle sale cinematografiche.

Successivamente, Victoria si è poi affacciata al piccolo schermo, diventando rapidamente il volto principale dell'emittente MTV e guadagnando l'apprezzamento da parte delle nuove generazioni. Poi c'è stata una continua evoluzione, che ha portato anche al Festival di Sanremo della Cabello nel 2006, che ha visto protagonisti anche Giorgio Panariello e Ilariy Blasi. Un altro passo importante è stata la partecipazione a Le Iene. La conduttrice, classe '75, riesce a dimostrare la sua personalità dirompente accompagnata da tanto carisma ma anche da capacità comunicative uniche. La versatilità di Victoria è senza dubbio un altro elemento imprescindibile, che le permette anche di adattarsi a diversi ambienti TV. Un duro lavoro per Victoria, che sa anche mettersi in mostra, ma soprattutto a mettere in mostra una serie di tratti artistici che l'hanno resa una donna molto nota sul piccolo schermo, ma anche molto apprezzata dai professionisti.

Poi è arrivato un periodo difficile che è durato quasi tre anni e la Cabello è quasi scomparsa dai radar. Ma cosa è successo? È stata lei a raccontare nel dettaglio come sono andate le cose. Infatti, Victoria soffre della "sindrome di Lyme" che mette in serio pericolo la sua vita quotidiana e la vita normale che vive. “L’isolamento mi fa tornare alla mente il periodo in cui mi sono ammalata gravemente e mi sono dovuta chiudere in casa, ad un certo punto ero impossibilitata persino a camminare”, ha detto Victoria a Mezz’ora con il corriere. Oggi la simpaticissima presentatrice si stente molto meglio, e grazie alla forte personalità è riuscita a superare tutto. Ultimamente la vediamo impegnata nel programma Pechino Express, più bella e in forma che mai.

LEGGI ANCHE>>> "Barù secondo me è gay", Victoria Cabello risponde così alle parole di Nathaly Caldonazzo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Victoria Cabello torna dopo la sparizione e parla della grave malattia: "Ho temuto di morire"