Vi ricordate Maelle, la figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens? Ecco com'è diventata oggi

La piccola Maelle nasce dall'unione di Antonella Clerici ed Eddy Martens. Ma com'è diventata oggi? Cosa sappiamo di lei? La piccola Maelle è nata 13 anni fa. Più di una volta Antonella Clerici ha immortalato con la figlia momenti di vita quotidiana, in cui mette in mostra il loro amore per la cucina. Sì, mamma e figlia condividono la stessa passione. Per Antonella Clerici, Maelle è una parte molto importante della sua vita, infatti la sua vita senza sua figlia non sarebbe certamente più la stessa. Pochi infatti sanno che la celebre conduttrice ha dovuto fare molti sacrifici per dare alla luce la sua prima figlia. Prima di lei, Antonella Clerici ha vissuto un momento molto triste in cui si è trovata ad affrontare il più grande dolore per una madre, ovvero la perdita di un figlio.

Fortunatamente, dopo tanti trattamenti, ha realizzato il suo sogno di diventare madre di una bellissima bambina. E così è arrivata nelal sua vita la splendida Maelle. La conduttrice ha così realizzato il suo sogno all'età di 47 anni, anche se non nasconde di essersi quasi arresa in passato. Fortunatamente le cose le sono andate bene. Una cosa che non si sa ancora della piccola Maelle è il suo cognome. Secondo alcuni, la ragazzina avrebbe preso il cognome della madre, mentre altri la chiamano per intero Maelle Martens. In effetti, sappiamo anche che il padre non si è mai rifiutano di riconoscere sua figlia. Pertanto, è molto probabile che il cognome di quest'ultima sia proprio quello del papà. Ma non c'è ancora certezza, e i dettagli non sono mai stati resi pubblici. Ma vi siete mai chiesti come è diventata oggi la figlia di Antonella Clerici?

Attraverso il profilo ufficiale di mamma Antonella Clerici si possono vedere tante foto a casa con la ragazzina. Impossibile non notare l'infinita somiglianza di Maelle con sua madre e suo padre. Oggi la piccola è diventata una splendida adolescente, la cui bellezza è un connubio perfetto tra i due genitori. La ragazzina ha anche ereditato una speciale caratteristica di sua madre, ovvero i suoi bellissimi capelli ricci,  anche se la folta chioma di Maelle è più scura rispetto a quella di sua madre. Da quello che si più vedere dalle foto su Instagram del profilo di Antonella Clerici, sua figlia, alla quale la conduttrice è molto legata, è una ragazza bellissima che ruberà il cuore a tanti ragazzi. Chissà se un giorno vorrà seguire le orme di sua madre e provare a costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo?

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, oltre al danno la beffa: il suo posto lo prende la rivale di sempre

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Antonella Clerici racconta i problemi sorti con la menopausa: dai chili in più ai vestiti stretti