Tommaso Zorzi, la drammatica confessione: "Il mio fidanzato mi ha picchiato e rotto il mento", fan sotto choc

Tommaso Zorzi  è uno dei personaggi televisivi più amati degli ultimi tempi, il ragazzo si mostra sempre ironico, brillante e allegro, non tutti sanno però che nella sua vita non è sempre andato stato tutto rose e fiori. Durante la sua partecipazione al reality del Grande Fratello Vip  ha svelato ai coinquilini alcuni aneddoti sulle sue storie d'amore, dal primo fidanzato a - purtroppo - il ragazzo che ha usato la violenza contro di lui. “Sono stato un anno con un ragazzo italiano conosciuto in Scozia, è stato il mio primo amore” – ha confessato il gieffino ai suoi amici – “Avevo 19 anni. Facevo delle scene da pazza, ho annullato la mia vita per lui. Andava in Brasile e andavo in Brasile. Andava a Londra e andavo a Londra. Poteva farmi tutto, ho pure perdonato corna. Se mi fosse passato sopra con uno schiacciasassi avrei risposto ‘Grazie’. Mi ricordo pianti a dirotto…

Ogni tanto lo risento tutt’ora. Il primo anno ho vissuto all’università, avevo la camera singola con bagno in camera ed un enorme calendario dove mettevo le X ai giorni e contavo quanti ne mancavano per rivederlo”. Poco dopo Tommaso ha confessato anche di essersi imbattuto in un rapporto tossico con un fidanzato manesco. “Una volta eravamo in discoteca e l’ho beccato tanto così da uno, così l’ho preso per la maglietta, l’ho tirato e gli ho detto ‘che c**o fai?’. Lui si è girato ed ha iniziato ad azzuffarsi, così ci hanno sbattuto fuori. E proprio fuori la discoteca lui mi ha sbattuto per terra (…e mi sono aperto il mento) e dopo mi ha tirato due calci. A quel punto ho detto basta”. Fra gli ex citati da Tommaso non c’è però Kevin, il ragazzo che ha frequentato poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

“Ho conosciuto Tommaso questa estate in Via Lecco tramite amici in comune. Io già lo conoscevo tramite social (anche se non lo seguivo) e non mi stava granché simpatico. Appena però ci siamo beccati fra noi è nata una bella attrazione ed il giorno dopo, dopo aver chiesto ad una mia amica il contatto, mi ha aggiunto su Instagram ed abbiamo iniziato a messaggiare e ci siam visti direttamente la sera”. Il racconto di Kevin si è poi fatto più dettagliato: “Ci siamo visti tutte le sere a casa sua ed alcune volte anche in Via Lecco, dove mi ha dato un bacio davanti a tutti. Sapevo che sarebbe entrato al Grande Fratello ed infatti l’ho frequentato tutto quel periodo fino al giorno in cui lui è partito per Roma. Era il venerdì, tre giorni dopo sarebbe entrato. Quei giorni in albergo però abbiamo continuato a sentirci perché lui il cellulare lo aveva, quindi davvero fino all’ultimissimo ci siamo sentiti, fino a quando non gli hanno tolto il telefono. Io non gli ho detto ‘ti aspetto’ perché non mi andava di fare promesse, dato che era un flirt”.

Leggi anche: Tommaso Stanzani spiega come procede la relazione con Tommaso Zorzi e fa un importante annuncio