HomeSpettacoloPatrizia Pellegrino, il dramma della morte del figlio: "Non ce la faccio...

Patrizia Pellegrino, il dramma della morte del figlio: "Non ce la faccio a superarla"

Non solo scontri e battibecchi,  nella casa del Grande Fratello Vip Patrizia Pellegrino aveva anche fatto delle rivelazioni molto personali. Durante il suo, breve ,  percorso nella casa di Cinecittà  l'attrice napoletana ha parlato a Manila Nazzaro di un dolore che la nostra Miss ha già conosciuto in passato. Anche Patrizia, infatti ha perso un figlio. La donna si è sentita così vicina a Manila da avergli voluto confidare alcuni dei suoi pensieri più intimi e tristi, dimenticandosi completamente di essere circondata dalle telecamere. “Superare certe cose è molto complicato. Il giorno che dovevo andare a prenderlo è entrato Pietro (l’ex marito), l’ho guardato negli occhi e ho capito tutto subito" ha iniziato a confessare la Pellegrino.

Una mia amica mi aveva regalato un bonsai piccolino. L’avevo messo in camera. I bonsai difficilmente fioriscono. Il giorno in cui mio marito mi ha detto che Riccardo non c’era più, indovina che è successo? E’ fiorito. E’ uscito un fiore bianco enorme, stupendo. Era lui che mi salutava. Io non l’ho potuto nemmeno salutare o vedere. Lui è il mio angelo custode, mi proteggerà sempre. Un fiorellino, lui era lì, che mi diceva ‘mamma io non sono andato via, sono qui con te’. Io ora vivo per i miei figli. Sono la cosa più bella che Dio mi ha dato. I miei successi. Mi sento una donna tanto fortunata. Scusami, quando parlo di Riccardo non riesco a non piangere. Otto mesi in pancia e poi tutto ad un tratto te li portano via. "

La donna ha poi concluso affermando: "Te li coccoli e poi spariscono. Queste cose sono terribili, le più brutte che possono accadere ad una donna. Dopo che mi è successo mi è venuta una scorza spessa. Adesso tutto mi scivola addosso”. Patrizia in quei stessi giorni confidò anche con Miriana Trevisan, rivelandole una certa complicità che aveva notato da subito tra loro: “Siamo simili anche dal punti di vista di come viviamo le limitazioni. La gelosia forte in amore non va bene. Io non lo accetto più. Siamo due ribelli nate. Noi non accettiamo più le restrizioni. Se un uomo mi impedisce di vestirmi come dico, preferisco stare sola e dico davvero. Molti hanno voglia di trasformarci. Adesso so chi sono e non mi modifico per gli altri”. Insomma Patrizia , in effetti, ne ha passate tante e la sua vita non è di certo stata sempre facile come in molti hanno creduto.

Leggi anche:Patrizia Pellegrino, un fulmine a ciel sereno: "Ho scoperto di avere un tumore al rene"

Potrebbe interessarti anche:Patrizia Pellegrino: la forte accusa a Milly Carlucci "Mi ha rifiutata"

ARTICOLI RECENTI