Luciana Littizzetto fuori da Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio distrutto: cosa sta succedendo in Rai

Secondo le ultime indiscrezioni, Luciana Littizzetto potrebbe lasciare Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio. I due hanno iniziato a lavorare insieme nel lontano anno 2000. In quegli anni lui conduceva Quelli che il calcio, e lei interveniva spesso come ospite. Da allora non si sono più staccati e hanno prodotto ottimi format come Che Tempo che fa, un contenitore di informazioni serio e affidabile. Per chi è stanco del trash e dei salotti solitamente pieni di dibattiti e reality show, la domenica sera non può fare a meno di sintonizzarsi sulla Rai e prestare attenzione alle esilaranti interviste e ai monologhi della comica. La presenza di Luciana Littizzetto sembra indispensabile a Che Tempo che fa, in quanto riesce a sdrammatizzare anche le tematiche più serie e, soprattutto, è uno strumento per veicolare un messaggio alle orecchie più sorde. Ma le notizie di questi giorni non sembrano di buon auspicio per Fabio Fazio, che potrebbe perdere il suo fiato braccio destro.

Dopo più di 20 anni insieme, la comica sembra prendere in considerazione un nuovo progetto. Non molto tempo fa la donna è apparsa in una delle puntate di C'è Posta per Te. Su Canale 5 Luciana Littizzetto è stata ospite di Maria De Filippi e, come è successo qualche volta, la comica è una presenza fissa dello show De Filippi e infatti ha molto rispetto per lei. La sua partecipazione alla trasmissione Mediaset non era però in contrasto con le sue regolari apparizioni a Che Tempo che fa. Infatti collabora da quando la moglie di Maurizio Costanzo ha accettato di mettersi in collegamento con la trasmissione di Fabio Fazio per un'intervista. Sarà lo stesso coon questo nuovo progetto? In realtà, in questo caso la "concorrenza" sarebbe Prime Video. Invece, il programma è l'ormai faomsissimo  Lol - Chi ride è fuori, e vede vari comici rinchiusi in un teatro che cercano disperatamente di far ridere i loro avversari.

Condotta da Fedez e Mara Maionchi prima, e Frank Matano dopo, la prima edizione è stata un successo fenomenale, così come la seconda. Non solo in termini di visualizzazione, ma anche di risposte sul web agli espedienti inventati da vari personaggi per far ridere gli avversari e il pubblico. Impossibile non pensare di lanciare anche una terza edizione, e nel cast potrebbe esserci proprio Luciana Littizzetto. I nomi dei comici partecipanti alla seconda edizione di Lol - Chi Ride è fuori sono: Virginia Raffaele, Mago Forest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione, Diana Del Bufalo, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni e Maria Di Maria Di Biase, ma il pubblico chiede anche la presenza di Nino Frassica e della brillante comica Luciana Littizzetto, che pare sia stata già contattata dalla udel programma. Quindi Fabio Fazio potrebbe perdere la spalla, ma questo resta ancora da vedere.

LEGGI ANCHE>>> Luciana Littizzetto posta una foto dall'ospedale: cosa le è successo