Loredana Lecciso spiazza tutti: "Fare l'amore con Albano mi indebolisce e vi spiego perché"

La compagna di Albano ha rilasciato una dichiarazione molto riservata sulla sua vita privata a Dagospia qualche tempo fa, riconoscendo una certa sintonia con il cantante pugliese e non escludendo affatto un ritorno in televisione. Tornata in prima linea Loredana Lecciso, compagna di Al Bano Carrisi, è ora risorta dalle ceneri dell'oblio grazie ad alcune apparizioni televisive dopo essere stata dimenticata dalla tv italiana. La Lecciso ha affidato ad Alberto Dandolo per 'Dagospia' delle dichiarazioni piuttosto hot rispetto al suo solito, e riguardo all'argomento ha detto di sentirsi "indebolita mentalmente", rispetto alle "doti amatorie" di Al Bano  con cui ha lasciato intendere una grande intesa che non si è di certo affievolita nel tempo: "Io ho tre figli, di cui due con Al Bano.... Lui ai giornali ha dichiarato di fare molto se*** e io faccio ancora molto se*** quindi per la proprietà transitiva…"

Alla domanda "Hai mai avuto un amore con un'altra donna? ', la Salentina ha poi risposto di non essere mai stata attratta da una donna, “Per quanto io sia a favore dell’amore saffico e del riconoscimento dei diritti per le coppie omosessuali, devo confessare che non sono mai stata attratta dal mio stesso sesso. " Ma ha anche ammesso che se dovesse passare una notte bollente con una donna tra Mara Carfagna, Francesca Pascale o Maria Elena Boschi, non avrebbe dubbi sulla decisione di abbandonarsi con Francesca Pascale, considerata "una donna , una vera femmina con gli attributi". Immancabile anche la domanda sulla storica "rivale" nonché ex moglie del Cantante di Cellino, Romina Power . A tal proposito sui loro rapporti , Loredana ha dichiarato :“Sono per la pace nel mondo e quindi anche per la pace in famiglia. Diciamo che ho costruito un rapporto di pace”

L'attuale compagna di Albano ha anche parlato della sua carriera e dei progetti futuri. Sulla possibilità di firmare un contratto con Mediaset e Barbara D'Urso per un programma dei suoi (Pomeriggio Cinque probabilmente) ha ammesso di essere in trattative: "Ne sarei onorata e la cosa mi piacerebbe. Barbara è una donna sprint, volitiva e piena di energia, una sorta di mio alter ego. Provo per lei un amore incondizionato".  Sicuramente sentiremo ancora parlare di Loredana Lecciso, la donna dopo queste scottanti rivelazioni, ha fatto capire che vuole accrescere la sua "popolarità" e che non le dispiacerebbe ritrovarsi nuovamente sulla cresta dell'onda. Da diverso tempo è ferma ai box ma, si sa, la 'donna di Albano' non viene vista come una qualsiasi dagli autori della televisione. Poche settimane fa, la Lecciso fu segnalata come sicura concorrente dell'Isola dei Famosi 2022 insieme a sua figlia appena maggiorenne; purtroppo, alla fine, non se ne fece nulla: la 50enne dichiarò che un'esperienza all'Isola era sufficiente e sua figlia, troppo giovane a suo avviso, sarebbe andata in difficoltà senza cellulare per mesi interi e su un'isola con pochissime comodità.

Leggi anche: Albano, voci da brivido sulla sua situazione economica: "Costretto a vivere senza riscaldamenti"

Potrebbe interessarti anche: Albano rompe il silenzio: "Vi spiego perché non mi sposo con Loredana Lecciso", c'entra Romina Power