Belén Rodriguez abbandona l'Italia e Stefano De Martino: tornerà dal suo primo grande amore

La bellissima Belen Rodriguezz è una delle showgirl più amate e ricercate di tutti i tempi. Di recente, però, la giovane sembra essere stata alquanto assente dai social, soprattutto negli ultimi giorni. In effetti, è proprio per questo motivo che la bella showgirl argentina insospettisce i suoi fan. In effetti, la bellissima conduttrice pubblica e condivide la sua routine quotidiana con i suoi fan ogni giorno, ma ciò non è successo negli ultimi giorni. In effetti, molti follower hanno notato l'assenza della giovane sui social negli ultimi tempi, soprattutto dopo il compleanno del piccolo Santiago. Da quel giorno, la conduttrice non ha pubblicato storie o post sul suo profilo Instagram. Infatti, la celebre showgirl di solito posta qualcosa di diverso ogni giorno, dai suoi amati figli alla sua vita frenetica. Recentemente la donna è apparsa spesso anche con il bellissimo Stefano de Martino. I due stanno insieme da un po' e, nonostante si siano separati, sembra proprio che tra i due il ritorno di fiamma sia diventato ufficiale.

In realtà questa era una cosa che si vociferava da mesi ormai, soprattutto da quando Belen Rodriguez ha deciso di porre fine alla sua relazione con Antonino Spinalbese, dalla quale è nata la sua secondogenita, la piccola Luna Marì che ha appena otto mesi. Eppure, nonostante le tante e continue paparazzate che ritraevano Belen e Stefano insieme, nel cuore della notte in atteggiamenti intimi e complici, i due hanno a lungo smentito le voci su una loro presunta riconciliazione, infrangendo le speranze di tutti i loro fan. E invece, la bella notizia è presto arrivata, infatti la stessa Belen pubblicò una storia si Instagram che lasciava bene intendere che lei e De Martino fossero tornati a tutti gli effetti insieme, e secondo alcune fonti vicine alla coppia, lui vorrebbe addirittura sposarla una seconda volta per coronare questo loro ritrovato amore.

Ma tornando ai motivi per cui Belen Rodriguez potrebbe aver messo da parte i social per un po', essi potrebbero risiedere nel fatto che la donna sia in procinto di partire. Si dice che l'Argentina, in particolare, sia nel bel mezzo di una nuova avventura. Apparentemente, molti sospettavano che la bellissima conduttrice stesse andando a L'Isola dei Famosi per raggiungere il suo più grande amore, ovvero suo padre Gustavo, che adesso si trova da solo in Honduras, dopo la dipartita di Jeremias. Almeno questo è quanto si legge su donnapress.it. Ma sarà davvero così? Al momento non c'è una reale certezza sulla notizia che circola nelle ultime ore, quindi no ci resta che aspettare per scoprire se sarà vero oppure no.

LEGGI ANCHE>>> "Soleil Sorge e Belén Rodriguez si odiano", ora arriva la conferma: il brutto episodio nei camerini de 'Le Iene'