Bebe Vio finalmente si è fidanzata: beccata in atteggiamenti intimi con un ragazzo

Bebe Vio è così gelosa della sua privacy che raramente viene coinvolta in pettegolezzi o gossip, ma il Settimanale Chi è riuscito a catturarla in dolce compagnia. La campionessa paralimpica di fioretto è molto attiva sui social, ma presta anche molta attenzione a ciò che condivide, quindi le foto pubblicate dal settimanale sono particolarmente intriganti. Bebe Vio, all'anagrafe Beatrice Maria Vio, è una schermitrice italiana, campionessa paralimpica, mondiale ed europea in carica di fioretto individuale paralimpico.A fine 2008, all'età di 11 anni, è  stata colpita da una meningite che le ha causato un'estesa infezione tanto da costringere all'amputazione degli arti; dopo 104 giorni di ricovero è uscita dall'ospedale e ha ripreso immediatamente la scuola.

In seguito, si sottopone a riabilitazione motoria e a fisioterapia presso il centro protesi INAIL di Budrio, presso Bologna, e, circa un anno dopo l'insorgenza della malattia, riprende l'attività sportiva di schermitrice, anche di livello agonistico, grazie a una particolare protesi progettata per sostenere il fioretto.Bebe è molto conosciuta anche come testimonial nei programmi televisivi dove si è sempre proeccupata di diffondere una maggiore conoscenze della scherma su rotelle oltre che una vera campagna di sensibilizzazione al valore della diversità. La giovane ragazza, nonostante i riflettori sempre puntati ha cercato in tutti i modi di tenersi lontana dal gossip e dai pettegolezzi. Bebe, però, di recente è stata fotografata seduta a un tavolo con un ragazzo misterioso al locale della movida Romana in zona Ponte Milvio. La tacita intesa tra i due era molto evidente, si scambiavano sguardi e chiacchieravano molto, lui le teneva la mano con tenerezza.

Dopo circa un'ora insieme, potrebbero essersi accorti dei paparazzi, o qualcuno potrebbe averli avvertiti, così hanno contattato gli amici, quasi facendo finta di non conoscersi.Ma chi è il misterioso ragazzo? Non certo Giorgio Avola, che circa due anni fa si credeva fosse il suo flirt, mai confermato, nemmeno  il  e neanche l'accompagnatore con cui era andata a vedere la partita Roma-Salerinitana. Insomma Bebe è sempre molto attenta e riservata, ma queste foto potrebbero spingerla a presentare ai suoi fan il ragazzo che le scalda il cuore. In ogni caso è giusto che Bebe decida da sola e che ci lasci un pò con il fiato sospeso. Intanto, la nostra splendida atleta ha annunciato l’arrivo delle nuove protesi. “Evvai! Mi sono arrivate mani e piedi nuovi”, ha detto la  campionessa azzurra  quando ha annunciato  di avere delle nuove e innovative protesi. Nei video mostrati nel post su Instagram Bebe Vio ha mostrato i movimenti effettuati durante il collaudo con i nuovi arti, che sono stati creati dall’azienda tedesca Ottobock che le fornirà il nuovo materiale.