Anna Tatangelo, l'avete mai vista struccata? No, perché non la riconoscereste: sembra un'altra persona

Anna Tatangelo, che ha conquistato l'attenzione del pubblico italiano dall'età di quindici anni, è una di quelle cantanti dalla bellezza disarmante, dal carattere mediterraneo e dalla voce meravigliosa e inconfondibile. La giovane donna ha avuto molto successo e ora è una cantante di successo che ha emozionato i suoi fan con brani come Doppiamente Fragili, Il mio amico, la famosissima Un nuovo bacio con Gigi D'Alessio, Muchacha e Ragazza di periferia. Nel corso della sua brillante carriera, costellata da numerosi successi, ha inciso più di cento canzoni, pubblicato otto album inediti, venduto più di un milione e mezzo di dischi e ottenuto vari premi e riconoscimenti, tra cui dischi d'oro e di platino. Il suo debutto arriva all'età di 15 anni, quando vince il Festival di Sanremo con il brano Doppiamente Fragili. Proprio per questo traguardo Pippo Baudo l'ha scelta per condurre il programma Sanremo Top con Silvia Mezzanotte. Il volto di Anna Tatangelo è da anni associato al cantautore napoletano Gigi D'Alessio. Oltre a formare una coppia artistica famosissima grazie al brano Un nuovo bacio, i due hanno condiviso negli anni una bellissima storia d'amore durata dieci anni, e da essa hanno avuto un figlio, il piccolo Andrea.

Dieci anni dopo, i due si sono separati ed entrambi hanno trovato un nuovo amore. Oggi Anna è legata al cantante napoletano Livio Cori. Parlando del dolore della separazione in un'intervista a Verissimo, la donna ha detto: “Ho avuto due anni molto difficili per me perché c’è stato un trasloco, con un bambino, una separazione. Sono cose che ti fanno star male, ti fanno crescere: la musica mi ha salvato. Quando mio figlio piangendo non accettava questa cosa, col senno di poi è stata una cosa giusta per entrambi perché è inutile forzare le cose. Però leggere la sofferenza negli occhi di tuo figlio è un fallimento enorme“. La meravigliosa Anna Tatangelo viene spesso accusata dai suoi fan di postare storie sempre con un makeup perfetto sul viso, così la donna ha deciso di spiazzare tutti postando una foto nella quale appare completamente struccata. Tuttavia, la donna non ha esitato a rispondere agli haters, dichiarando sempre tramite i social:

“Tutti coloro che si divertono a inventare storie sul mio viso… negli anni sono cambiata é vero, sto diventando donna, tutti mi conoscono da quando avevo 15 anni, dal mio primo festival… Si! In questi ultimi 10 anni sono cresciuta, sono diventata mamma e ancora tanto tempo se Dio vuole dovrà passare sulla mia pelle… Su ogni mia foto, senza trucco o col trucco, c’è stato e ci sarà sempre chi dovrà sparlare e esprimere giudizi… e a queste persone che va il mio “godetevi la vita”, proprio come faccio io con la mia… grazie per il tempo che mi dedicate, vuol dire che nel bene o nel male sono sempre nei vostri pensieri . Mando un bacio a tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno trascorso questi 10 anni sempre al mio fianco dimostrandomi sempre tanto affetto! Vi voglio bene!!! A chi non ha visto questa mia foto senza trucco, eccola!”.

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo, spunta una foto scattata prima dei numerosi ritocchini: letteralmente un'altra persona