Vi ricordate il tronista Giovanni Conversano? Ecco come si è ridotto dopo la sparizione

Chi segue assiduamente il celebre dating show pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sicuramente si ricorderà del bellissimo e simpatico tronista Giovanni Conversano. Giovanni è salito sul trono molto tempo fa, stiamo parlando del 2008, dopo la sua esperienza come corteggiatore della bella sarda Serena Enardu, sorella gemella di Elga. Ma qualcosa tra Serena e Giovanni andò storto e quando Maria gli offrì il trono, Serena scese le scale dello studio per andare a corteggiarlo e tra loro è scoppiato l’amore. A distanza di tanti anni, in realtà, non è chiaro se quello che legava Giovanni Conversano e Serena Enardu fosse vero amore o se magari c’entrassero invece degli interessi economici, ma ciò che è sicuro è che la loro relazione è naufragata dopo non molto tempo. Eppure, Giovanni è poi sparito dalle scene per un bel po’ di tempo, e tutti si sono domandati che fine avesse fatto. Dopo tanti anni, è il diretto interessato a intervenire sulla questione, ammettendo di aver sofferto molto in questo lungo periodo di assenza dal piccolo schermo.
Tra i tronisti più amati di Uomini e Donne, Giovanni Conversano parla apertamente di sé e ammette di aver sofferto di depressione. Un problema che è sorto dopo l’addio al programma di Maria De Filippi e la chiusura delle porte della tv per il modello pugliese. Lontano dai riflettori Giovanni ha rivelato di aver affrontato depressione e ansia, soprattutto quando è stato fermato per strada dai fan che gli chiedevano perché non fosse in TV. “Quando sono sceso dal trono di Uomini e Donne e sono sparito dalla televisione, sono iniziati i problemi – ha raccontato al settimanale Nuovo-. In casi del genere la depressione è sempre in agguato. Se la gente ti chiede: ‘Perché non sei più in TV? Che fine hai fatto?’, ti senti morire – ha ammesso Giovanni -. Ti viene spontaneo rispondere che sei in attesa di fare un programma, un film o un provino, ma menti a te stesso”. Dopo la sua esperienza, prima come corteggiatore e poi come tronista, non passò molto tempo prima che Conversano decidesse di lasciare la televisione per avviare un’impresa e incontrasse la modella Giada Pezzaioli, di 14 anni più giovane di lui.
Oggi Giovanni è un imprenditore che, dopo aver detto addio a Uomini e Donne, ha ricostruito la sua vita insieme a Giada, dalla quale ha avuto il suo piccolo Enea. Dopo le difficoltà iniziali, è riuscito a liberarsi della TV e iniziare una nuova vita. Giovanni e Giada Pezzaioli sono una coppia dal 2010 e sono diventati genitori di Enea nel 2017. Ora, con il bimbo che porterà loro le fedi nuziali, sono pronti a giurarsi amore eterno. I due piccioncini si sposeranno presto: manca solo la data ufficiale. Considerando che Conversano e la sua dolce metà sono ospiti frequenti di Barbara d’Urso, siamo sicuri di vedere tutte le immagini più belle del loro matrimonio all’inizio della nuova stagione televisiva. Giada, che ha partecipato a Miss Universo Italia nel 2015 e a Miss Mondo nel 2010, ha 14 anni in meno rispetto a Giovanni, ma la differenza non si nota. I due lavorano fianco a fianco e hanno aperto un’agenzia di eventi e comunicazione, anche se l’ex calciatore ammette che ancora oggi è difficile liberarsi dell’etichetta di “tronista”.

LEGGI ANCHE: “Serena Enardu e Pago sono tornati insieme”, ci pensa il cantante a far chiarezza

Articolo precedentePippo Baudo, dopo anni vuota il sacco sulla sua donna preferita: “Lei è stata l’ultima”
Articolo successivoBenjamin Mascolo ricoverato d’urgenza in terapia intensiva e intubato: il dramma del fidanzato di Bella Thorne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui