Michelle Hunziker soffre ancora per Tomaso Trussardi: "Sto male, lo ammetto"

Qualche mese dopo la sua triste separazione che ha suscitato tanto scalpore, Michelle Hunziker sembra avere ancora un pizzico di tristezza nel cuore. Ultimamente la bellissima e simpaticissima conduttrice svizzera è al centro delle cronache rosa per via della sua separazione dall'imprenditore Tomaso Trussardi, ma anche per il suo presunto flirt con Giovanni Angiolini. Eppure, la donna ogni tanto lascia trapelare ancora un po' di tristezza. Era una donna sempre sorridente e solare, e oggi ha vissuto momenti di malinconia. A quanto pare, il motivo è dovuto al fatto che, nonostante sia stata con l'ex marito Tomaso Trussardi per dieci anni, la loro relazione è giunta al termine. In effetti, i due sembravano una coppia molto unita, felice e innamorata, con due bellissime bambine al seguito, Sole e Celeste. Tuttavia, i due hanno ufficialmente reso pubblico il loro divorzio, che ha lasciato l'amaro in bocca alla bella svizzera.

È un momento triste per Michelle, ma siamo fiduciosi che sarà in grado di trovare la sua forza interiore per mostrare di nuovo quel tanto amato sorriso, come già sta facendo recentemente. Una donna forte e dinamica che, anche nella sua carriera televisiva, ha dimostrato di difendere ciò che ama con i denti e le unghie. Se Michelle può vantarsi di aver presentato innumerevoli spettacoli, è per il suo modo di essere, ovvero una donna felice che può stupire tutti con il suo sorriso e il suo senso dell'umorismo. Negli anni ha lavorato fianco a fianco con Claudio Bisio al programma Zelig e oggi collabora con lo storico collega e amico Gerry Scotti alla conduzione di Striscia la Notizia. Michelle ha potuto imparare tanto sia dal primo che dal secondo presentatore, perfezionando le sue doti. Ancora oggi, però, la donna quando smette di pensare al lavoro non può fare a meno di farsi prendere da momenti di tristezza, probabilmente.

Nonostante siano trascorse diverse settimane, Michelle deve ancora fare i conti con le conseguenze della decisione presa da lei e dall'ex marito Tomaso. Sembra esserci un buon rapporto tra i due. Tanto che Tomaso le ha persino fatto gli auguri per il suo compleanno. Michelle lo ha ringraziato subito, anche se recentemente gli aveva inviato un video molto particolare. Una clip che Michelle gli ha dedicato, che ha reso pubblica tramite una story su Instagram. Tomaso ha condiviso lo stesso video poco dopo. Ma qual è il contenuto? Questa è una clip molto breve mostra una scena molto interessante. Il protagonista è un pipistrello che mangia una banana. Una clip che ha acceso qualcosa in Michelle, alla quale forse manca ancora tutto il tempo trascorso al fianco di Tomaso. Quindi, la stessa showgirl, ha commentato "Sto male". Sarà che la donna sta male all'idea di tutta quella complicità che c'è tra loro due, proprio come un tempo? Chissa.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker ha già dimenticato Giovanni Angelini: clamoroso ritorno di fiamma con l'ex storico