Michelle Hunziker pubblica il video del suo primo provino in Italia: ecco com'era a 18 anni

Michelle Hunziker è una delle showgirl più influenti e famose del panorama televisivo. Bellissima, sempre sorridente e simpaticissima, è praticamente un esempio di vitalità ed energia; di determinazione e passione. Non esiste qualcuno in Italia che non la conosca, ed è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate in tutta la penisola e anche oltre, dal momento che la donna è attiva anche nella televisione svizzera e quella tedesca. Ma il grande successo che Michelle ha ottenuto nel corso degli anni non le è stato regalato, ma la donna se lo è guadagnato faticosamente, perseverando con impegno nell'inseguire il suo sogno di condure una trasmissione. Quello stesso sogno, che all'epoca le sembrava così ambizioso, che oggi l'ha resa praticamente una regina della televisione. Recentemente, Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove la donna è molto attiva anche in qualità di influencer, un video della sua prima audizione a Cologno Monzese nel 1995, quando compì 18 anni. Non è la prima volta che la showgirl pubblica foto di quel periodo o ricorda i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, ma questa volta è diverso.

Non è solo nostalgia: Michelle ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram alcuni momenti che di certo non le sono stati facili. “Se penso alla mia infanzia, a dove sono nata e cresciuta, ai monti e alla mia minuscola cameretta in Svizzera nella quale spesso mi trovavo a guardare fuori dalla finestra sognando qualcosa di straordinario per me” – scrive la Hunziker sul suo profilo social– “Non sapevo cosa potesse essere, ma c’erano momenti in cui volevo scappare lontano dal dolore, dalle urla nel salotto, dalla disperazione della mia mamma che affrontava il papà con il suo problema dell’alcohol. Io guardavo fuori e la mia mente non conosceva limiti, sognavo, sognavo di farcela, di potermi occupare della mia famiglia e renderli tutti orgogliosi di me e felici”.

Quello di Michelle è un messaggio potente e vuole ricordare a tutti quanto sia importante non arrendersi e non rinunciare mai ai propri sogni. “Non importa quanto sembrino impossibili i vostri sogni, da dove venite e in che condizione siete attualmente” – conclude – “Fate volare alte le vostre aspirazioni”. Del resto, è stato più  meno così che Michelle ha aperto il suo primo One Woman Show Michelle Impossible, dove appunto mostrava il video del suo provino a Cologno Monzese e poi spiegava che bisogna prestare molta attenzione ai propri sogni, perchè a volte potrebbero avverarsi. Si tratta di un messaggio molto bello che fa capire quanto la donna ami poter incoraggiare il prossimo e godersi il bello che la vita può offrire nonostante tutte le avversità.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker cacciata dal grande evento: "C'entra Tomaso Trussardi", aria pesantissima tra i due ex