HomeSpettacoloManila Nazzaro, dal divorzio al cancro all'utero: i drammi plurimi dell'ex gieffina

Manila Nazzaro, dal divorzio al cancro all'utero: i drammi plurimi dell'ex gieffina

Dopo aver partecipato al Grande Fratello VIP, ospite nel salotto TV di Silvia Toffanin, Manila Nazzaro a Verissimo ha deciso di raccontare la sua vita  a cuore aperto. La Nazzaro ha confessato delle difficoltà che ha dovuto affrontare nel divorzio e nell'affrontare una malattia che è stata senza dubbio una prova per lei. I suoi coinquilini l'amavano, così come il pubblico, ma sapevano molto poco della sua vita, poiché Manila  non ha sempre avuto un'esistenza propriamente facile e spensierata. Ad esempio in occasione del divorzio da Francesco Cozza, con il quale era sposato da te. Era innamoratissima, ma lui l’ha tradita: da tempo aveva una doppia vita di cui lei non sospettava nulla."Quello che più mi ha fatto soffrire è l’aver scoperto che nella mia vita non ero destinata ad avere un matrimonio classico, come quello dei miei genitori. Avevo paura di deludere loro, di deludere i miei figli." ha rivelato l'ex Miss.

Manila Nazaro ha continuato a combattere finché non ha scoperto di avere il morbo di Basedow. L'ex gieffina infatti ha passato un periodo molto buio, sottoponendosi anche ad un delicato intervento, una tiroidectomia totale, per poi scoprire di avere anche un cancro all’utero. Nonostante lo sconforto, la preoccupazione e il dolore la Nazzaro non solo è riuscita a sconfiggere il cancro ma ha anche ritrovato l'amore, la serenità e la felicità a cui tanto aspirava. Lorenzo Amoruso è stato per lei una vera rivelazione, un uomo che le è sempre stato accanto e l'ha supportata anche in momenti molto difficili e delicati come quello dell'aborto, avvenuto poche settimane dalla scoperta della gravidanza: "A 40 anni sono rinata, ho scoperto come ci si può innamorare di nuovo, credere ancora in una famiglia, tornare ad essere mamma, anche se poi quest’ultimo desiderio è svanito" ha raccontato Manila.

Sempre a proposito dello stesso terribile periodo, la Nazzaro aveva anche dichiarato in una più lontana intervista: «È un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata. Mi è stato consigliato anche di non raccontarlo, e questo ha incrementato ancora di più la mia sofferenza». Dalla Nazzaro anche un messaggio di incoraggiamento: «Può succedere a tutte, non siamo sole». e ancora «Non bisogna mai perdere il sorriso, l’arcobaleno arriva sempre». L'ex Miss senza dubbio è stata una protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip, e forse oggi, a distanza di un pò di tempo dal reality , riusciamo a conoscerla ancora meglio per la splendida donna, moglie e madre che è realmente.

Leggi anche: Manila Nazzaro annuncia: "Denuncerò per diffamazione aggravata", c'entrano Barù e Jessica Selassié

ARTICOLI RECENTI