Laura Pausini, il più grave dei lutti: "Se n'è andato prima che...", il dramma nascosto della cantante

Laura Pausini ha sorpreso tutti i suoi fan con le sue parole. La cantante ha svelato in tempi recenti uno dei momenti peggiori della sua vita. La carriera di Laura Pausini è cresciuta da quando ha partecipato al Festival di Sanremo con il suo famoso brano La solitudine. Non ha mai smesso di dedicarsi alla musica, la sua più grande passione, tanto che ancora oggi, molti anni dopo, l'artista può ancora considerarsi all'apice del suo successo. Non smette mai di farci sognare con la sua splendida voce, in grado di emozionare chiunque ascolti almeno una delle sue famosissime canzoni. Oltre ad essere una cantante di grande successo, l'abbiamo vista di recente nel suo docu-film su Amazon Prime Video, Piacere di conoscerti. Una bella sfida per Laura Pausini, che ha pochissima esperienza come attrice poiché il ruolo che deve interpretare è il suo. In effetti, chiunque abbia sottoscritto un abbonamento ad Amazon Prime deve aver visto quest'opera con protagonista la celebre cantante.

Un lavoro concepito durante il lockdown, che fa luce sulla nascita di Laura Pausini come la conosciamo tutti. Ma è stato il suo straordinario talento che l'ha portata dove è oggi. Laura Pausini si è confidata a lungo in un'intervista, dove tra le altre cose ha parlato del suo infinito amore verso sua figlia Paola. Il legame madre-figlia è così forte che lei stessa ha affermato che la nascita della sua prima figlia era stata la gioia più grande e l'evento più importante della sua vita. "“Quello con mia figlia Paola, quando me l’hanno messa sul petto è come se mi avesse spiegato perché vivo, è la mia forza”. Presto vedremo Laura Pausini vestita diversamente da come è sempre stata. Infatti è uno dei nomi scelti per l'Eurovision Song Contest che si terrà a Torino nel mese di maggio. Ma Laura Pausini è molto più di questo. Nasconde dentro di sé un terribile dolore a causa di un evento accaduto prima della sua nascita.

Così, sul sito liberoquotidiano.it, apprendiamo della morte di suo fratello Marcello. Già prima della nascita di Laura Pausini, un bambino è volato in paradiso. “Marcello era mio fratello, se n’è andato prima che nascessi io, che sono stata definita la ‘figlia del miracolo'”. All'epoca, infatti, i medici si confrontarono con la madre di Laura Pausini per metterla di fronte a una dura realtà. Dopo la morte di Marcello, sua madre non avrebbe potuto avere più figli. Per fortuna le cose non sono andate così, perché quando la donna è rimasta incinta di Laura Pausini, ha dato a sua figlia tutte le attenzioni che poteva. È persino rimasta a letto per la maggior parte della sua gravidanza, per essere prudente. Una gravidanza molto difficile, ma che alla fine è riuscita a dare alla luce la piccola Laura Pausini. Una bambina che la donna non avrebbe mai potuto immaginare avrebbe avuto un destino così ricco di fortuna e di ammirazione da parte di un pubblico così vasto.

LEGGI ANCHE>>> Laura Pausini, l'amara confessione: "Chiusa in casa da mesi nelle mie inquietudini"