Jo Squillo fa una proposta indecente alle sorelle Selassié: "Cominiciamo a lavorare"

Jo Squillo è piena d'idee e progetti futuri: tra le tante cose anche l'intenzione di tornare sul palco dell'Ariston , al Festival di Sanremo, naturalmente concorrendo alla gara. Dopo essere salita  sul palco con Sabrina Salerno sulla note di Siamo Donne , la Squillo ha infatti deciso di fare il bis questa volta in collaborazione con le sorelle Selassié. A proporlo in una diretta Instagram con le tre principesse è stata proprio Jo: "“Dovevamo andare al Coachella ragazze! Promessa: l’anno prossimo ci andremo, ce lo siamo perso quest’anno. L’anno prossimo io ho anche un altro programma: andiamo, con un vostro pezzo, a Sanremo! Cominciamo a lavorare?“. La risposta delle tre è stata ovviamente affermativa.

Le tre principesse etiopi potrebbero, quindi, essere presto a Sanremo ma per adesso sembra che le voci parlino di un talent, il Tale e Quale show. Amadeus è sempre stato aperto alla scelta dei Big in gara, ma il binomio Jo Squillo-Principesse Selassié potrebbe essere troppo insolito anche per lui. Le tre principesse però potrebbero partecipare a Tale e Quale Show di Carlo Conti, come detto prima, dato che mai fino ad ora si è visto in gara tre donne. E  in questo caso non mancherebbero di certo le ispirazioni per le imitazioni. In effetti Jessica ha parlato più volte del suo sogno nel cassetto e cioè condurre un programmo tutto su o:“Mi piacerebbe essere una conduttrice di un talk show. Spero che dopo questa esperienza si possano aprire altre porte” aveva detto nelle mura della casa di Cinecittà.

Inoltre i fan sarebbero entusiasti di vederla nuovamente in tv e riguardo ai loro progetti futuri le stesse princess hanno dichiarato qualcosa e in particolare Jessy sul Tale Quale show ha chiarito: “Tale e Quale Show è un programma fantastico, ma non mi piace cantare in pubblico e non è il mestiere che vedo per me. Lo vedo più per le mie sorelle. A Jessica e Clarissa piace cantare in pubblico, lo fanno molto bene e vogliono fare le cantanti. Magari Tale e Quale Show lo consiglio più a loro, è più nelle loro corde”. Clarissa, invece, ha detto: “Stiamo anche lavorando in modo separato su molti progetti che tra poco annunceremo”. Un nuovo singolo con protagonista Lulù?

Durante la  stessa diretta si è collegata anche l’ex gieffina Ainette Stephens, la princess ha risposto alla domanda sulla vittoria di Jessica dichiarando: “No ma nessuno di noi, nessuno avrebbe mai potuto pensare che sarebbero arrivate anche alla fine, il pubblico ha imparato ad apprezzarle, la gente da casa e ci hanno capito per quello che siamo tre persone semplici. Ha vinto una persona che è umile, Jessica è una persona che rappresenta anche una gran fetta di pubblico, del pubblico che delle volte si sente solo e non è sempre al centro dell’attenzione. Perchè Jessica era  ed è quella persona là, sono più che felice. E' una vittoria anche per me, mi sento che ho vinto anch’io”.

Leggi anche: Manila Nazzaro annuncia: "Denuncerò per diffamazione aggravata", c'entrano Barù e Jessica Selassié