Giulia Salemi racconta il suo passato difficile: “Mi facevano cose terribili”

Giulia Salemi: “Ho sofferto e mi hanno fatto stare male” una storia difficile sul suo passato.
Giulia Salemi si è aperta del tutto e ha raccontato una parte del suo difficile passato, la ragazza che ora sembra così coraggiosa e forte ha passato un periodo davvero buio dove si è sentita parecchio sola e debole. La giovane, bellissima e talentuosa influencer, oggi è una delle  ragazze più chiacchierate d’Italia, seguita da tantissimi fan che non si perdono una notizia sulla sua vita professionale e privata. Giulia, però, non ha sempre avuto una vita facile. La Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, adesso vive una bellissima e popolare storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, l’ex Gieffina spesso racconta il suo passato, la sua infanzia: tutti conoscono le sue origini, metà italiana, metà iraniana. La conduttrice a Fanpage, ha raccontato di episodi di bullismo di cui è stata vittima, ha svelato le sue sofferenze subite quando era piccola. Fare pace con le sue “radici” non è stato facile.  Ecco le sue toccanti parole:
“Da piccola avevo gli occhiali rotondi alla Harry Potter, il monociglio che mia mamma mi vietava categoricamente di togliere, nera, nera, pelosina, ero un po’ un maschiaccio. Ai miei compleanni veniva poca gente, ai loro non mi invitavano quasi mai. Ora lo racconto ridendo, però fa riflettere l’argomento della diversità, ancora oggi l’integrazione è un argomento delicato, questo è grave. Quando ero piccola mi hanno trattato da diversa e ci soffrivo, mi facevano sentire sbagliata, mi facevano vergognare delle mie origini”. Giulia Salemi è nata a Piacenza ma è di origini italo iraniane: sua mamma, Fariba Tehrani, è nata a Teheran, in Iran, mentre suo papà è italiano, di Piacenza. Da piccola l’ex gieffina è stata vittima dei pregiudizi e dell’arroganza dei bulli ma nel corso degli anni ha raggiunto una maggiore sicurezza e consapevolezza di sè.
Una serie di esperienze che l’hanno portata ad essere la donna, la modella, la showgirl e la conduttrice di talento e di successo che è oggi .La sua carriera inizia nel mondo dello show business prestissimo, nel 2014 infatti Giulia Salemi partecipa a Miss Italia, dopo aver ottenuto il titolo di Miss Piacenza, concorso in cui si piazza al quarto posto. Da allora comincia ad essere invitata come opinionista in diversi programmi come Tika Tika e Quelli che il calcio. L’anno successivo è concorrente di Pechino Express, reality di Rai 2 al quale si presenta in coppia con la madre Fariba Teherani, successivamente diventa una concorrente del Grande Fratello Vip e da quel momento la sua carriera prende il volo e inizia a collezionare solo grandi successi sia sul piccolo schermo che sui canali social. Adesso Giulia si è presa la sua rivincita e non ha alcuna intenzione di fermarsi.
Leggi anche: Giulia Salemi, dopo anni viene fuori la verità: perché è finita (malissimo) con Francesco Monte

Articolo precedenteEnrico Papi, il dramma che lo ha segnato per sempre: “L’ho vista morire davanti a me”
Articolo successivoPeppino Di Capri, la dolorosa morte della compagna di vita Giuliana (aveva solo 68 anni): le cause

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui