HomeSpettacoloGiovanna Civitillo, l'amara confessione sul marito Amadeus: "Ha una malattia"

Giovanna Civitillo, l'amara confessione sul marito Amadeus: "Ha una malattia"

Non tutti lo sanno, ma c'è una malattia che ogni giorno mette a dura prova la vita di Amadeus. A parlarne è stata la sua innamoratissima moglie Giovanna Civitillo in un'intervista. Gli ultimi anni sono stati molto stressanti ma anche ricchi di successi per Amadeus, uno dei conduttori più seguiti della tv italiana di oggi. Alla RAI hanno sfruttato appieno il talento di Amadeus nella conduzione di programmi molto seguiti, affidandogli appunto diversi programmi di successo. Naturalmente, grazie all'ottimo lavoro svolto dal conduttore, Amadeus è riuscito a riottenere quel successo che per qualche tempo sembrava essersi affievolito. Soprattutto il Festival di Sanremo ha dato ad Amedeo Umberto Rita Sebastiani (il suo nome all'anagrafe) l'occasione di riguadagnare quella notorietà che sembrava persa da tempo. I risultati di questi tre anni trascorsi sul palco dell'Ariston sono stati straordinari, soprattutto perché sono arrivati ​​in un momento molto complesso, come quello di una pandemia.

Le difficoltà non sono state di certo poche, soprattutto l'anno scorso, quando il festival andava in onda con un teatro praticamente vuoto. Amadeus, tuttavia, è riuscito a tenere gli spettatori incollati allo schermo nonostante tutto, riuscendo a intrattenere e a divertire il pubblico grazie anche al fidato collega e amico Fiorello. Negli ultimi tre anni, la musica è stata protagonista dei palinsesti televisivi e sul palco di Sanremo si sono esibiti molti artisti importanti. Quindi la vittoria di Maneskin l'anno scorso, e quella di Mahmood e Blanco di quest'anno, è stata anche un'opportunità per i giovani concorrenti di distinguersi. Questa è la spiegazione che lo stesso conduttore ha dato durante l'evento canoro più atteso dell'anno. Si parla già del prossimo anno e di un quarto Festival di Sanremo, sempre con Amadeus al timone, anche se non c'è ancora una conferma definitiva. C'è ancora tempo per decidere, anche se il conduttore sembra avere tutte le carte in regola per portare a casa questo quarto successo consecutivo.

Come accennato in precedenza, il successo di Amadeus è testimoniato dai numeri di ascolti che ha fatto negli ultimi anni. Naturalmente, come si suol dire, dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna, quindi come non menzionare la sua splendida moglie, Giovanna Civitillo? La donna, infatti, è una gran sostenitrice della carriera di Amedeo. Lei rappresenta per lui un aiuto continuo, anche nei momenti più difficili. La donna ha supportato il conduttore anche quando l'uomo ha dovuto affrontare una particolare "malattia" che ha influito non poco sulla sua vita. La stessa Giovanna ha spiegato in un'intervista a La Repubblica del grande problema che affligge ogni giorno la vita di suo marito: “Si affida a me? Ci completiamo, io sdrammatizzo. È ipocondriaco, se ha un brufolo corre dal dermatologo, sta messo così”, ha detto Giovanna. Insomma, l'ipocondria è un problema che Amadeus ha dovuto affrontare negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE: Albano, dente avvelenato con Amadeus: "Non gliel'ho mai perdonato"

ARTICOLI RECENTI