Soleil Sorge dice addio a Barbara D’Urso e torna dal suo primo grande amore

Soleil Sorge tornerà al Grande Fratello Vip: ecco cosa è trapelato dalle pagine di Leggo. Un breve stralcio dice: “Su Soleil Sorge si rincorrono diverse voci che la vedrebbero coinvolta in nuovi progetti televisivi… Uno di questi per lei rappresenterebbe un grande ritorno. Si tratta del GF Vip“. Come tutti sappiamo, Soleil Sorge è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa ultima, sesta edizione del Grande Fratello Vip, conclusasi poco più di un mese fa. Soleil è stata al centro di molte e particolari dinamiche che hanno ravvivato non poco il reality, e ciò naturalmente ha contribuito a far salire gli ascolti al punto di prolungare la durata di questa edizione a ben sei mesi. Per molti, Soleil era sena dubbio una papabile vincitrice, eppure l’italo-americana è stata eliminata a un passo dalla finale e si è subito lanciata in una nuova esperienza televisiva al fianco di Barbara d’Urso.
Oggi, Soleil si dice pronta a tornare al Grande Fratello Vip, ma questa volta non crediamo che lo farebbe di nuovo in qualità di concorrente. Del resto, dopo sei mesi trascorsi nel bunker di Cinecittà, perchè dovrebbe ripetere l’esperienza, ammesso che le sia consentito? L’ipotesi più probabile è quella della sua partecipazione in qualità di opinionista, dunque, nel ruolo lasciato scoperto da Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis ha infatti più volte affermato che non farà più l’opinionista, a differenza di Adriana Volpe, che accetterebbe volentieri una nuova offerta. “No, non lo rifarò il Grande Fratello Vip!” – Le parole di  Sonia Bruganelli – “Sarò sempre grata ad Alfonso per avermi scelto, però mi rendo conto che se cerco di parlare di altri argomenti tipo di libri e di altre cose non gliene frega niente a nessuno, ormai tutti mi chiedono solo di Alex e Delia, ci vorranno due anni prima che io possa parlare di qualcos’altro”.
Intanto, Soleil si sta dedicando al suo ruolo di giudice e opinionista a La Pupa e il Secchione, voluta fortemente dalla padrona di casa Barbara d’Urso per il suo programma totalmente rinnovato, che però forse non sta ottenendo il successo sperato. Ecco le parole della giovane sul suo percorso a Tv Sorrisi e Canzoni: “La carriera di Barbara d’Urso è inarrivabile ed è per pochi, ma sto studiando e facendo il massimo per emergere. I frutti piano piano stanno arrivando“. Poi ha aggiunto. “Io e Barbara siamo due donne che sanno bene cosa significa stare sul pezzo 20 ore su 24, nel lavoro siamo dei cavalli da corsa. Poi abbiamo entrambe quella punta di sano cinismo che nella vita serve sempre. Perché mi ha scelta per La Pupa e il Secchione Show? Penso proprio per questo mio carattere, per la mia personalità. Sono diretta e sarcastica. Barbara mi ha spesso invitato nei suoi programmi perché apprezza le persone con un carattere pungente”.
LEGGI ANCHE>>> “Soleil Sorge e Belén Rodriguez si odiano”, ora arriva la conferma: il brutto episodio nei camerini de ‘Le Iene’

Articolo precedenteIgnazio Moser senza pudore: “Vi racconto cosa fa impazzire Cecilia Rodriguez a letto”
Articolo successivo“Ida Platano e Riccardo Guarnieri non si sono mai lasciati”, clamorosa segnalazione: viene giù tutto a Uomini e Donne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui