"Mi ha costretta a fare cose che non volevo", Lulù Selassié parla dell'uomo che le ha rovinato la vita

Lulù Selassiè ,una delle protagoniste più chiacchierate dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, sta vivendo il suo idillio d'amore con Manuel Bortuzzo e le cose tra i due, a parte qualche screzio, sembrano andare a gonfie vele, a conferma di ciò hanno passato un bellissimo e romantico weekend a Napoli la scorsa settimana. La vita di Lulù , però , non è sempre stata spensierata e principesca, la ragazza infatti ha passato dei momenti davvero difficili in passato. Una delle tre principesse del reality condotto da Alfonso Signorini , infatti, aveva rivelato nella casa di Cinecittà: "Non riesco a superarla questa cosa, ho gli incubi, ci penso sempre. Le persone non lo sanno. Era un maniaco che mi costringeva a fare cose che non volevo fare".

Lulu, era scoppiata in lacrime durante questa confessione, rivelando un episodio della sua vita completamente inedito, riportato poi in seguito dal sito di gossip Biccy. Avevo 15 anni, era il mio segreto. Mia mamma ha sofferto molto per questa cosa. Per sei mesi non sapevo a chi chiedere aiuto, ero terrorizzata”, ha esordito lei per poi spiegare di essere stata vittima di stalking. "Questa è una cosa che non sa quasi nessuno. Io ho avuto un maniaco, uno stalker serio”, disse mentre si trovava a parlare con la sorella Clarissa e Giucas Casella. ”Un folle pericoloso. Avevo un pazzo che mi ricattava con delle mie foto intime. Non vado in giro a raccontarlo. Se non lo dico è perché è una cosa molto forte e perché non voglio passare per una che fa la vittima. Poi perché non voglio dirlo a tutti, è un dolore serio per me”, aggiunse Lulù.

Infine ha concluso: “Non riesco a superarla questa cosa, ho gli incubi, ci penso sempre. Le persone non lo sanno. Era un maniaco che mi costringeva a fare cose che non volevo fare. Ero costretta a fare certe roba. Io ci penso sempre”. Lulù adesso si è ritrovata nuovamente con i riflettori puntati poichè sono iniziate a girare voci su una presunta crisi con Manuel Bortuzzo. Qualche giorno di distanza e assenza sui social, la questione del "segui" di Franco Bortuzzo, il papà di Manuel, che sparisce da Instagram e il gossip aveva già sancito la crisi tra i due gieffini. Ma la smentita  non si è fatta attendere ed è arrivata proprio da loro che si mostrano nuovamente insieme sui social e con qualche storia su Instragram spazzano via tutti i rumors sul loro conto. Adesso la principessa e felice e continua a ribadire di vivere una storia da favola con il nuotatore conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Lulù Selassié, dopo papà Franco anche il fratello di Manuel Bortuzzo fa un gesto bruttissimo nei suoi confronti