HomeSpettacoloLicia Nunez, perché è finita con Imma Battaglia? C'entra un'altra donna: la...

Licia Nunez, perché è finita con Imma Battaglia? C'entra un'altra donna: la conoscete tutti

Licia Nunez, attualmente naufraga da poco approdata a L'Isola dei Famosi, è stata fidanzata per anni con Imma Battaglia. La Nunez ha rivelato un retroscena che riguarda la rottura della loro relazione, e la reazione della controparte non è stata delle migliori... Da poco l'attrice Licia Nunez si è sbottonata in Honduras sul fatto di essere attratta dalle donne. Imma Battaglia, del resto, è un attivista molto profonda e colta che per anni si è battuta per i diritti del mondo gay e LGBT, lottando spesso al fianco di Vladimir Luxuria e facendo sentire la propria voce. Tanto è vero, che la donna ha organizzato in Italia il primo Gay Pride nel 2004. Attualmente, la Battaglia è sposata con Eva Grimaldi, eppure la sua storia con la bella Licia è stata molto importante e duratura, e nessuno si aspettava che sarebbe finita in quel modo. Anni dopo, si rinnova l'interesse per la sua relazione con l'ex Licia Nunez, sbarcata in Honduras per L'Isola dei Famosi.

Cosa viene rivelato? Le due donne si conobbero per la prima volta a Parigi, e sono state insieme dal 2004 al 2010. L'attuale concorrente de L'Isola dei Famosi  ha detto molte volte che Imma Battaglia è stato uno dei suoi più grandi amori, ma l'amore si è trasformato anche se non finisce mai. Licia Nunez ha persino parlato della loro relazione durante la sua permanenza al Gf Vip. In questo caso, l'attrice ha espresso i suoi sentimenti per l'ex, ma spesso parla anche del perché, secondo lei, il loro amore è finito. E questa spiegazione non è affatto piaciuta a Eva Grimaldi, che è sposata con lei dal 2019. Scopriamo perchè e cosa ha detto. A Imma Battaglia non sono piaciute le tante dichiarazioni pubbliche di Licia Nunez sulla loro relazione. Al Gf Vip il retroscena emerso non sembrava corrispondere pienamente alla verità e ha scatenato il caos.

L'attrice ha incolpato Eva Grimaldi per la separazione dalla sua ex. A quanto pare, la replica della diretta interessata non si è fatta attendere. L'ex Vippona ha riferito mentre era nella Casa più spiata d'Italia:“La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi, che è la sua attuale compagna” ed ha proseguito: “Non è facile dopo sette anni di storia vedere una persona che hai amato così tanto con un’altra persona. L’amore resta. Si trasforma. Ma l’amore resta”.  La risposta è arrivata rapidamente, descrivendo una realtà ben diversa. Imma Battaglia ha commentato sui social: “La verità ha mille volti, Licia, se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta”. Chissà se questa verità verrà fuori durante la sua permanenza sull'Isola.

LEGGI ANCHE>>> Licia Nunez, dal doloroso aborto alla svolta omosessuale: come vive oggi l'ex naufraga

ARTICOLI RECENTI