HomeNotizieLaura Pausini becca una coppia a fare l'amore durante una chat dal...

Laura Pausini becca una coppia a fare l'amore durante una chat dal vivo: come ha reagito la cantante

Poche ore fa, Laura Pausini si è trovata oggetto di un divertente sipario sul suo profilo Instagram ufficiale. All'improvviso, la cantante ha dovuto affrontare un pubblico di migliaia di persone e l'imbarazzo di parlare con due fan presi da "altri tipi di faccende". Ma cosa è successo esattamente? Vi consigliamo di tenervi forte, perchè si è trattato di una scena a dir poco imbarazzante! È facile dirlo: ieri sera Laura Pausini è andata in diretta dal suo profilo Instagram, chiacchierando con i suoi milioni di follower in tutto il mondo. Tra una battuta e l'altra, a un certo punto, Pausini ha accettato di fare una chat dal vivo con un ragazzo e una ragazza brasiliani che si erano appena collegati. Immediatamente, l'artista si rende conto che c'è qualcosa di strano in loro e, proprio prima della connessione, stanno chiaramente impegnati in un rapporto intimo.

Laura Pausini inizia a chiacchierare con il ragazzo e la ragazza, che erano nella loro camera da letto seminudi. Quando le hanno chiesto di collegarsi alla chat, probabilmente non avrebbero mai pensato che sarebbero finiti a parlare con il loro idolo di fronte a un pubblico enorme. E proprio in quel momento, il delirio è iniziato non appena Laura Pausini ha mangiato la foglia. “Ma state facendo l’amore?”  ha chiesto la cantante alla coppia con un perfetto accento brasiliano. Quando l'uomo e la donna hanno risposto di sì, la cantante ha iniziato ad applaudire, divertita ma anche un po' imbarazzato, aggiungendo: “No, ragazzi, abbiamo beccato due che stanno ci..ando, adoro!”. Ma la cosa non finisce certo qui. A un certo punto Pausini ha chiesto di Flavia e Duarte (i nomi dei suoi due fan brasiliani) che ore fossero in Brasile. I fan hanno risposto che erano le cinque del pomeriggio e si è svolta un'altra scena epica. I fan hanno spostato i loro telefoni, rivelando che il ragazzo era praticamente nudo.

Pausini si è quindi messa le mani sulle tempie sotto shock, urlando disperato "Ma è nudo!". Per fortuna l'uomo non era completamente svestito, perchè infatti indossava ancora la biancheria o i pantaloni, o almeno così ha detto la sua compagna Flavia. Insomma, quello che è successo durante questa diretta di Laura Pausini ha davvero dell'incredibile, e sicuramente si tratta di un episodio che passerà alla storia. Oramai, grazie all'avvento dei social, che sono stati resi utilizzabili personalmente anche dalle celebrità, il contatto tra il pubblico e i vip è diventato molto più semplice e diretto, e magari qualche volta possono capitare anche situazioni simili, che un tempo, prima che Instagram si imponesse nella società come ha fatto oggi, erano del tutto impensabili, se non impossibili.

LEGGI ANCHE>>> Laura Pausini, la storia d'amore più importante della sua vita è finita malissimo: ne paga le conseguenze anche sul lavoro

ARTICOLI RECENTI