Jeremias Rodriguez, ecco la prima cosa che ha fatto appena ha rivisto Deborah Togni: scene da film

Jeremias Rodriguez torna in Italia dopo aver lasciato L'Isola dei Famosi 2022, e la sua fidanzata siciliana Deborah Togni lo aspetta in aeroporto. L'attuale ex naufrago, che ha partecipato al programma con il padre Gustavo, è stato eliminato al televoto ed è arrivato a Playa Sgamada, dove ha deciso di lasciare l'Honduras e tornare dalla sua famiglia. "Ci hanno provato tutti a convincermi di restare, ma io voglio rientrare, sono sicurissimo. Sono venuto qui per mio padre. Ho fatto già due reality, è un mondo che non mi piace", ha spiegato . Il fratello di Belen non vedeva l'ora di tornare a casa, infatti è scoppiato in lacrime non appena ha visto la sua ragazza. Su Instagram, la giovane assistente di volo ha postato il loro abbraccio un mese dopo la partenza. Quando Jeremias Rodriguez ha rivisto la sua Deborah Togni, non ha saputo resistere: è scoppiato in lacrime e l'ha abbracciata forte.

L'ex concorrente argentino de L'Isola dei Famosi, è finalmente tornato con la sua dolce metà, la donna che ha definito "della sua vita" nei reality. "Non sarai mai solo, aspetta me per tornare a casa", ha scritto l'assistente di volo su Instagram, un mese dopo, su un video del loro incontro in aeroporto, accompagnato da una foto di una canzone di Ed Sheeran. Deborah Togni ha anche condiviso il messaggio che l'argentino aveva scritto dietro la sua foto sui social: "Darò valore ad ogni cosa. Amore sei la cosa più importante della mia vita", si legge. "Voglio tornare a casa". Queste sono le dolci parole che l'ex naufrago ha scritto sul retro della foto, presumibilmente mentre era via dall'Italia. Insomma, partecipare ai reality show, sebbene lui sia un Rodriguez, non è per Jeremias, come lui stesso ha più volte affermato.

Quello che si cela dietro a questi tipi di spettacoli non gli piace per niente, a detta sua e tutto sembra assomigliare ad un "circo". L'argentino ha deciso di tornare sul piccolo schermo dopo un periodo difficile: "A me mancava l'approvazione delle persone, ho preso la decisione di venire qui anche per avere quell'approvazione", ha detto, ammettendo che la sua famiglia è stata per anni vittima di numerosi attacchi. Arrivato a Playa Sgamada il giovane fratello di Belén e Checu, ha spiegato a Ilary Blasi e al pubblico la sua voglia di tornare a casa: "Ho bisogno di rivedere la mia famiglia e la mia fidanzata, non ce la faccio più". Il desiderio si è avverato. Del resto, era già da un po' di tempo che Jeremeias appariva stanco, insofferente e provato. Probabilmente stasera lo rivederemo in studio, e con lui potrebbe esserci una persona speciale!

LEGGI ANCHE>>> Jeremias Rodriguez, anche il padre Gustavo commenta l'uscita: le sue dichiarazioni spiazzano tutti