HomeSpettacolo"Ida Platano e Riccardo Guarnieri non si sono mai lasciati", clamorosa segnalazione:...

"Ida Platano e Riccardo Guarnieri non si sono mai lasciati", clamorosa segnalazione: viene giù tutto a Uomini e Donne

L'ex coppia, ormai nota, nel celebre dating show Uomini e Donne, è stata accusata di non essere stata del tutto onesta sul vero stato della loro relazione, secondo quanto riferito da una persona vicina a Riccardo Guarnieri. Il gossip torna in gioco con l'influencer Deianira Marzano, che regolarmente espone noti personaggi pubblici, in particolare tronisti, dame e cavalieri del programma condotto da tantissimi anni da Maria De filippi. E l'ultimo scoop riportato da Deianria su Ida e Riccardo riguarderebbe proprio il fatto che i due sembrano davvero aver messo in scena tutto. Sembra che i due abbiano mangiato insieme almeno una volta, omettendo questo piccolo dettaglio in puntata. Inoltre, non si conosce nemmeno la natura del loro rapporto, anche se i due diretti interessati hanno smentito tutte le voci che circolano nelle ultime ore riguardanti la loro disonestà nei confronti del programma e del pubblico da casa. Il rapporto tra Platano e il Cavaliere Guarnieri è stato burrascoso.

Abbiamo visto rotture e ritorni di fiamma in così tante occasioni, ma dopo l'ultima separazione, eravamo convinti che non ci sarebbe stato un seguito.  Invece, dobbiamo forse dobbiamo ricrederci. Un ritorno tra i due sembra ancora probabile, soprattutto dopo che Ricardo è tornato in studio per trovare l'amore negli ultimi giorni. Ma in modo più sospetto, i due hanno ballato insieme in modo complice e non si legano mai davvero con le altre dame e  gli altri cavalieri. A questo si aggiunge il gossip dell'esperta Deianira Marzano. La donna ha pubblicato delle foto che farebbero pensare che Guarnieri era a cena fuori con Platano. Il volto della donna era tagliato, ma nelle foto si può notare lo stesso top e la stessa giacca che Ida ha indossato in altre occasioni. Inoltre, a complicare ulteriormente la situazione è la dichiarazione anonima della sorella di un grande amico del cavaliere di Taranto, secondo la quale i due avrebbero mantenuto i contatti per molto tempo, senza farlo sapere alla redazione.

Secondo altre fonti anonime, a volte i due si sono anche messaggiati e telefonati, e questo anche in presenza del fratello di Riccardo, che potrebbe confermare la cosa. Tuttavia, sembrerebbe trattarsi di telefonate innocenti e assolutamente amichevoli. Poi tutti si sono chiesti: perché hanno deciso di non dire nulla a riguardo in studio? Questo li ha portati a farsi vedere agli occhi del pubblico come "impostori" desiderosi di ottenere solo visibilità. Pertanto, il ritorno di Riccardo in studio potrebbe non essere casuale, ma frutto di un progetto ben preciso. Come ricordiamo, proprio di recente Tina ha provato a smascherare Ida in studio, dicendole che ora era lì solo per affari e per le sponsorizzazioni tramite Instagram partecipando al programma. Ma sarà vero? È davvero tutto il risultato di un pian studiato a tavolino da Ida e Riccardo? Probabilmente, il tempo ce lo dirà.

LEGGI ANCHE>>> Tina Cipollari smaschera una volta per tutte Ida Platano e Riccardo Guarnieri: "Finalmente è finita questa pagliacciata"

ARTICOLI RECENTI