"Ciao Darwin cancellato da Pier Silvio Berlusconi", Sonia Bruganelli risponde così alle indiscrezioni sul programma del marito

Ultimamente sono in tanti a porsi questa domanda: ci sarà una nuova edizione di Ciao Darwin, sì o no? Gli spettatori si chiedono da tempo se ci sarà ancora lo storico varietà di Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sonia Bruganelli ha dato uno dei suoi pungenti commenti a una delle ultime indiscrezioni. La rivista TvBolg, attraverso il suo account Instagram, ha dato una risposta alla domanda posta da un utente in merito ad una nuova edizione del famoso programma, che è stata: “Non è prevista”. Inutile dire quanto questo abbia acceso la curiosità di Sonia Bruganelli, la quale non perde mai occasione per dire la sua su determinate questioni. E infatti, la risposta della moglie di Paolo Bonolis ed ex opinionista del Grande Fratello Vip non è tardata ad arrivare: “Io vi adoro, ma mi chiedo… da chi non è previsto?!?! Da voi??”. Così facendo, la Bruganelli sembra voler smentire l'indiscrezione sul nuovo Ciao Darwin. Questo significa che è imminente un ritorno del famoso programma di Canale 5?

“Ma la vera domanda è: ci sarà una nuova edizione Sonia?”, si è chiesto qualcuno sotto il post condiviso da Bruganelli. Quest'ultima sembrava non avere alcuna intenzione di dare una risposta certa al riguardo, tanto che si è limitata a rispondere con delle linguacce, restando molto sul vago. Naturalmente sono poi arrivate centinaia di commenti da parte dei fan di Ciao Darwin sperando di ottenere qualche informazione in più. Finora sono state trasmesse otto stagioni dell'esilarante programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L'ultima puntata è andata in onda nel 2019, prima che il Covid-19 provocasse una pandemia. L'anno scorso, i telespettatori di Canale 5 hanno avuto la possibilità di ripercorrere le vecchie puntate con alcune repliche. A grande richiesta, per cinque serate, è tornato in onda. Adesso però il pubblico non può fare a meno di chiedersi se ci sarà una nuova edizione di Ciao Darwin nel prossimo futuro.

Al momento non ci sono notizie ufficiali a riguardo. Quindi, dovremo aspettare per scoprire se verranno registrate nuove puntate dello show, prima o poi, che vedranno gareggiare due squadre differenti in contrapposizione tra loro. Ciao Darwin, infatti, per quanto a tratti demenziale, è un programma di grande intrattenimento grazie alla grande ironia di Paolo Bonolis e alla grande simpatia della sua spalla, Luca Laurenti. Il format è in grado di portare allegria in tutte quelle famiglie che non hanno troppe pretese, ma che vogliono semplicemente farsi quattro risate in assoluta spensieratezza, cercando di non pensare alle questioni più serie. Ed è forse proprio questa la chiave del successo di questo programma, a cui si aggiunge anche la statuaria bellezza delle modelle scelte come Madre Natura che attira ancora di più la curiosità del pubblico. Insomma, speriamo che Ciao Darwin torni presto!

LEGGI ANCHE>>>  Ciao Darwin, la prossima Madre Natura sarà la figlia di Paolo Bonolis: l'avete mai vista? Una bellezza indiscutibile